keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 28 marzo al 3 aprile 2021: il tradimento

Pubblicato il 27 Marzo 2021 alle 13:00

Trame Beautiful dal 28 marzo al 3 aprile 2021 con un vero e proprio colpo di scena, organizzato dalla mente diabolica di Thomas.

Beautiful, trame dal 28 marzo al 3 aprile 2021: il tradimento

Cosa succederà ai protagonisti di Beautiful dal 28 marzo al 3 aprile 2021? Ecco tutti i colpi di scena che alimenteranno una settimana scoppiettante.

Liam scappa da Steffy

Sono puntate Beautiful dal 28 marzo al 3 aprile 2021 molto particolari e con colpi di scena che cambieranno del tutto la trama. Liam ha fatto la proposta di matrimonio a Hope, ma la dose di romanticismo va ad esaurirsi in pochissimi secondi vista la richiesta dell’uomo. Lo Spencer infatti mette la Logan con le spalle al muro: se si sposano, dovrà rinunciare per sempre a Douglas e non vedere mai più Thomas.

Una scelta che mette in confusione Hope, seppur dopo una grande lite tra il fidanzato e Forrester condita da minacce e grandi urla. La Logan si chiede perché debba rinunciare a uno di loro e soprattutto per lei un ultimatum non è un segno d’amore. Che ci sia qualcosa sotto?

Ma nelle puntate Beautiful dal 28 marzo al 3 aprile 2021 ecco che Hope prende una decisione inaspettata. Rifiuta la proposta di matrimonio di Liam, spiegandogli che per lei sarebbe impensabile rinunciare alla sua vita e alla custodia del piccolo Douglas.

Liam è fuori di sé e non può credere che Hope abbia scelto i Forrester invece di sposare lui. Perde le staffe e va via di casa rifugiandosi da Steffy per passare la notte lì e schiarirsi le idee.

Hope racconta tutto alla madre Brooke, che la invita a raggiungere immediatamente Liam e accettare la sua proposta di matrimonio, prima di perdere tutto. Nessuno sa però che Thomas sta ascoltando tutta la conversazione delle Logan attuando un piano dei suoi.

Thomas chiama immediatamente la sorella Steffy e le dice di baciare Liam con passione, ma deve fare in modo che Hope li veda, così da rimanere sconvolta.

Il bacio tra Liam e Steffy

Hope, decisa più che mai a riconquistare quello che sarà il suo futuro marito, prende l’auto e si reca il più velocemente possibile a casa di Steffy. Ma la scena che si trova davanti non era quella immaginata: Liam e Steffy si stanno baciando e lei lancia un urlo di disapprovazione. Hope punta il dito su Liam affermando che non è di certo Thomas il loro problema, bensì il suo amore per Steffy.

Nelle nuove puntate Beautiful anche Brooke e Ridge hanno una discussione che si basa principalmente su Thomas. La Logan racconta all’ex marito dell’ultimatum di Liam: ora lo stilista è veramente preoccupato per il piccolo Douglas.

Hope decide di fare un passo indietro e lascia Liam per sempre, non vuole perdonare un tradimento e rinunciare al piccolo Douglas. Scopriranno mai che dietro a tutto questo grande caos ci sia Thomas?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5, tutti i giorni dalle ore 13.40 per le nuove puntate Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful