keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 27 giugno al 3 luglio: Sally sta mentendo!

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 16:00

Trame Beautiful dal 27 giugno al 3 luglio 2021 con un colpo di scena che riguarda proprio Sally Spectra.

Beautiful, trame dal 27 giugno al 3 luglio: Sally sta mentendo!

Anticipazioni Puntate Beautiful dal 27 giugno al 3 luglio 2021 con alcuni colpi di scena che riguarderanno la Spectra. Ma non era in fin di vita?

Trame Beautiful dal 27 giugno al 3 luglio 2021

Trame Beautiful dal 27 giugno al 3 luglio 2021 con nuovi colpi di scena. Ricordiamo che la soap americana va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 13.45, mentre la domenica dalle ore 14.00.

Puntata 27 giugno

Nuova puntata Beautiful con la scoperta di Shauna in merito al video del bacio. Tutto a Villa Forrester è andato in frantumi e ora Ridge vuole andare insieme a lei a Las Vegas. La Fulton non è convinta e fa di tutto per allontanare il Forrester.

Puntata 28 giugno

Nella nuova puntata Beautiful ecco che Ridge è a casa di Shauna. Il Forrester vuole partire con lei, mentre Bill cerca di farsi perdonare in ogni modo da Katie: ma la donna non vuole sentire alcuna scusa da parte di suo marito che reputa solo un traditore.

Puntata 29 giugno

La puntata di oggi 29 giugno evidenzia che in Beautiful mai nulla è come sembra. Infatti Brooke avrà una discussione animata con Quinn: la Fuller le indica che questa volta Ridge non tornerà indietro e che partirà insieme a Shauna che è una donna seria e di sani principi. Ma Brooke non ci crede e vuole fare di tutto per fermare questa unione.

Puntata 30 giugno

Zoe entra in punta di piedi nella vita di Flo e le spiega che - secondo lei - sta facendo male a lasciare Wyatt con Sally. La donna infatti nasconde un terribile segreto e chiede alla Dottoressa di continuare su questa linea. La Escobar ha paura di perdere il suo lavoro e chiede a Sally di dire tutta la verità!

Puntata 1° luglio

Zoe e Steffy, nella puntata oggi 1° luglio, parlano della malattia di Sally che sembra avere qualcosa di losco. Il trasferimento di Sally da Wyatt potrebbe compromettere per sempre la relazione con Flo? Zoe cerca di invitare l’amica a porre maggiore attenzione ai dettagli. Ma soprattutto, Sally non era in fin di vita?

Puntata 2 luglio

Nella puntata oggi Beautiful, Flo discute con Wyatt in merito alla situazione di Sally. Flo si reca dalla dottoressa della Spectra e cerca di capire qualcosa in più, mentre Wyatt insisterà con Sally per iniziare una cura alternativa.

Puntata 3 luglio

Sally farebbe di tutto per riconquistare Wyatt, ma per lui lei è solo una ex che ha bisogno di aiuto. Purtroppo Flo non sopporta più la situazione ambigua, soprattutto perché sarebbe dovuta essere per pochissimo tempo.


ARGOMENTI: Beautiful