keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2021: decisioni sofferte

Pubblicato il 26 Febbraio 2021 alle 14:00

Trame Beautiful dal 27 febbraio al 4 marzo 2021 dove i protagonisti dovranno prendere delle decisioni molto importanti ma altrettanto sofferte.

Beautiful, trame dal 27 febbraio al 4 marzo 2021: decisioni sofferte

Nelle puntate di Beautiful dal 27 febbraio al 4 marzo 2021 ci saranno tantissime decisioni inaspettate da prendere e colpi di scena che lasceranno il segno in tutti i protagonisti della soap americana.

Anticipazioni Beautiful: Il divorzio di Brooke e Ridge

Nuove puntate dal 27 febbraio al 4 marzo 2021 e gli spoiler ci portano verso alcune decisioni decisamente inaspettate! Ma partiamo con una prima rivelazione ovvero il tutto e per tutto di Ridge che tenta di convincere la moglie nel perdonare Thomas per quello che ha fatto.

Brooke però non vuole sentire ragioni ed evidenzia il fatto che l’uomo sia altamente pericoloso e malato. Consiglia infatti al marito di tenerlo d’occhio e di farlo visitare da qualcuno: ma per Ridge questo è l’ennesimo affronto da parte della moglie.

La loro infelicità è però un pretesto per Shauna nel potersi avvicinare quanto più possibile all’uomo di cui è innamorata, ovvero Ridge. Per questo motivo si confida con la sua amica Quiin, che le consiglia di non demordere anche se l’amore per Brooke è sempre stato molto forte.

Nelle nuove puntate di Beautiful Ridge e Brooke con le lacrime agli occhi firmeranno i documenti del divorzio e sarà un momento molto duro e sentito da parte dei due protagonisti. Eric dopo la firma va a consolare Brooke, cercando di farle capire che se è destino torneranno insieme ma non ora, dopo tutto quello che è successo.

Thomas intanto continua la sua piccola lotta e promette a Zoe di farla tornare a lavorare alla Forrester in un modo o nell’altro. Per questo motivo chiede al padre di poter riprendere la ragazza alla Hope for Future.

Putroppo però i fondi non sono a disposizione per finanziare la collezione di Steffy e anche quella della Hope for Future: Thomas, per non farsi mancare mai nulla, propone una sfida tra le due collezioni e che vinca la migliore.

La decisione di Hope

Nelle nuove puntate Beautiful dal 27 febbraio al 4 marzo 2021, si noterà una grande diffidenza da parte di Steffy in merito al fratello e alla sua proposta. La sfida tra collezioni sembra solo un pretesto per litigare e per stare vicino a Hope. Ma Ridge è convinto del contrario e cerca di convincere la figlia a fidarsi di lui.

Hope in cuor suo è ancora molto scossa per il comportamento di Thomas ma Liam è sicuro che la donna prima o poi cederà alle sue richieste, facendo il suo gioco. Thomas infatti non ascolta il volere di Liam e cerca di convincere Hope nel tornare a lavorare con lui.

Secondo gli spoiler Beautiful per ora Hope non torna a lavorare con Thomas, declinando la sua richiesta. Liam e Steffy vogliono vederci chiaro, così si recano da Vinny per capire cosa si siano detti lui e Thomas durante l’ultima chiacchierata.

Non ci resta che guardare tutte le puntate Beautiful dal 27 febbraio al 4 marzo sempre su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful