Beautiful, trame dal 26 maggio al 1° giugno 2024: Hope si riavvicina a Thomas?

Pubblicato il 25 Maggio 2024 alle 11:10

La Logan valuterà di riassumere lo stilista alla “Hope for the Future”.

Beautiful, trame dal 26 maggio al 1° giugno 2024: Hope si riavvicina a Thomas?

Hope Logan avrà dei gravissimi problemi di lavoro nel corso della prossima settimana di programmazione di Beautiful. La ragazza, infatti, rischierà di assistere al fallimento della linea “Hope for the Future” e mediterà di riavvicinarsi a Thomas per risollevare le sorti del suo progetto. Intanto, le trame dal 26 maggio al 1° giugno 2024 rivelano che Brooke, dopo il suo tentativo fallito di convincere Bill a lasciare Sheila, prometterà che si impegnerà affinché la dark lady torni in prigione. Eric e Zende, invece, riceveranno una pessima recensione sulla loro ultima collezione e Thomas, quando leggerà l’articolo, si confronterà con Paris e le dirà di essere certo che presto verrà richiamato alla Forrester.

Poco dopo, Sheila andrà da Deacon al Giardino. La Carter, durante il suo incontro con Sharpe, gli dirà che ha intrapreso una storia con Bill e che adesso vivono insieme. L’uomo accoglierà con dispiacere quella notizia e domanderà a Sheila se sia davvero innamorata di Spencer o se lo stia solo usando. La donna cercherà di cambiare argomento e farà i complimenti a Deacon per aver ottenuto la gestione del locale.

Beautiful, anticipazioni al 1° giugno 2024: Paris solleciterà Hope a tornare a lavorare con Thomas

Hope sarà molto preoccupata per la critica negativa alla nuova collezione di “Hope for the Future” e inizierà a pensare che forse sarebbe meglio richiamare Thomas e riprendere la loro collaborazione. Nel frattempo, il giovane stilista tornerà a confidarsi con Paris e le confesserà che spera di rientrare alla Forrester. Più tardi, Thomas si imbatterà in Steffy in ufficio, mentre la “Hope for the Future” sarà sull’orlo del fallimento e le annuncerà di essere disposto a tornare in azienda per salvare la linea di Hope dalla catastrofe.

Il figlio di Ridge mostrerà alla sorella dei bozzetti che ha ideato per la linea di Hope. Successivamente, Paris, come vedremo nelle puntate Beautiful dal 26 maggio al 1° giugno 2024, solleciterà Hope a prendere in considerazione l’idea di riprendere Thomas in squadra per tutelare la linea “Hope for the Future”. La figlia di Brooke, di fronte alle parole della ragazza, sembrerà titubante, ma poi inizierà a considerare la possibilità di tornare a lavorare con Thomas.

Beautiful, anticipazioni settimana: Taylor penserà di andare alla polizia per costituirsi

Hope sarà sempre piu propensa a concedere una seconda chance a Thomas per il bene della “Hope for the Future”. La Logan, così, ne parlerà con Steffy, ma lei non sarà affatto d’accordo e le consiglierà di non riavvicinarsi al fratello. Nel frattempo, Finn avrà un confronto con Sheila e le dirà che lui non si riavvicinerà mai a lei e che farà di tutto per farla tornare in prigione. Katie, invece, proverà a far ragionare Bill sui rischi che corre continuando a stare con Sheila e l’uomo sembrerà propenso ad ascoltare le sue parole. Taylor, infine, come annunciano le trame settimanali di Beautiful, sarà sempre più convinta che per fermare Sheila non le resta che costituirsi alla polizia e confessare di aver sparato a Bill tempo prima.


ARGOMENTI: Beautiful