keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 23 al 29 maggio 2021: Steffy dice la verità a Liam

Pubblicato il 22 Maggio 2021 alle 16:00

Trame Beautiful dal 23 al 29 maggio 2021 con la verità sul bacio tra Steffy e Liam, pilotato da Thomas: come reagirà lo Spencer?

Beautiful, trame dal 23 al 29 maggio 2021: Steffy dice la verità a Liam

Anticipazioni Beautiful dal 23 al 29 maggio 2021 con una verità che sconvolgerà gli equilibri di Liam e Steffy. Cosa vedremo la prossima settimana?

Beautiful trame dal 23 al 29 maggio 2021

Che cosa succederà a Beautiful dal 23 al 29 maggio 2021? Tutte le trame e le verità che emergeranno in onda sempre e solo su Canale 5 dalle ore 13.45 (la domenica ore 14.00).

Puntata domenica 23 maggio 2021

Nella nuova puntata Beautiful in onda dalle ore 14.00 ecco che Thomas manda avanti il suo piano diabolico e cerca di sposare il prima possibile la bella Zoe. La ragazza non comprende il motivo di questa fretta, ma allo stesso tempo è contenta di poter finalmente diventare la moglie del Forrester. Douglas invece è disperato e non vuole assolutamente che ci sia la presenza di un’altra donna che le faccia da madre: questa è proprio la reazione che Thomas desiderava dal figlio!

Puntata lunedì 24 maggio 2021

Nuova puntata Beautiful su canale 5 con una Hope disperata per il piccolo Douglas. Dopo aver visto il comportamento del figlio, la Logan chiede a Thomas di rimandare le nozze con Zoe così che il piccolo si possa preparare man mano a quello che sta per accadere. Intanto Liam si rende conto di quanto le manchi Hope e la loro famiglia: ma quali sono i suoi veri sentimenti? Ama Steffy oppure Hope?

Puntata martedì 25 maggio 2021

Gli spoiler Beautiful ci accompagnano per mano verso una Sally sempre più preoccupata del suo rapporto con Wyatt. Intanto Thomas non si cura assolutamente della richiesta di Hope nel rimandare il matrimonio. Il piccolo Douglas è disperato e il Forrester chiede a Zoe di fare tutto il prima possibile.

Puntata mercoledì 26 maggio 2021

Nella puntata oggi 26 maggio 2021, Steffy e Liam concordano sul fatto che Thomas non sia innamorato di Zoe e voglia solamente che Hope torni insieme a lui. Per fare questo deve portare il piccolo Douglas all’esasperazione e l’unico modo è proprio sposarsi il prima possibile.

Puntata giovedì 27 maggio 2021

Nella nuova puntata Beautiful entra in scena Carter, che vuole mettere in guardia Zoe dalla vera intenzione di Thomas nei suoi confronti. Ma non è tutto, infatti Steffy decide di dire tutta la verità a Liam su quel bacio: era tutto un piano di Thomas per allontanarlo dalla sua Hope.

Puntata venerdì 28 maggio 2021

Un colpo di scena dopo l’altro e proprio Thomas parla con Douglas: il padre dice al figlio che l’unico modo per evitare le nozze con Zoe, sarebbe convincere Hope a tornare insieme a lui il prima possibile.

Puntata sabato 29 maggio 2021

La settimana Beautiful si chiude con una puntata particolare. Le nozze tra Thomas e Zoe sono imminenti, ma la Logan inzia a sospettare qualcosa. Steffy intanto racconta a Liam il piano del fratello: Hope arriva nel mezzo della conversazone e i due cercano di spiegarle tutto. Ci crederà o come sempre penserà che sia solo una congettura?


ARGOMENTI: Beautiful