keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 22 al 27 novembre 2021: Steffy si dichiara a Finn e lo bacia

Pubblicato il 21 Novembre 2021 alle 08:30

La Forrester dirà al medico di amarlo e lo bacerà mentre Liam accetterà finalmente il loro legame e Zende farà la corte a Zoe.

Beautiful, trame dal 22 al 27 novembre 2021: Steffy si dichiara a Finn e lo bacia

Trame Beautiful dal 22 al 27 novembre 2021 con Steffy che non vorrà più perdere tempo, dichiarerà il suo amore a Finn e lo bacerà appassionatamente.

Nel frattempo, Liam, inizialmente geloso dell’ex consorte, capirà che deve farsi da parte ed accetterà la nascente relazione con il medico. Infine, Zende inizierà a corteggiare Zoe, la quale non saprà se accettare o meno la proposta di convivenza di Carter.

Beautiful, anticipazioni dal 22 al 27 novembre: Steffy bacia appassionatamente Finn

Liam si recherà a casa di Steffy ed esprimerà tutta la sua diffidenza nei confronti di Finn e poi tornerà molto preoccupato da Hope. Lei, come si evince dagli spoiler Beautiful della prossima settimana, lo inviterà a riflettere visto che la sua non è preoccupazione bensì gelosia.

Nel frattempo, Steffy, sempre più affascinata dalle premure di Finn nei suoi confronti e dal modo in cui rassicura Kelly, gli darà un bacio appassionato mentre il medico si dirà molto felice di aver incontrato una persona come lei.

Il suo unico rammarico rimarrà l’atteggiamento ostile di Liam, ma la Forrester davanti a Thomas dirà che la sua intenzione è quella di stare con Finn e che il suo ex consorte dovrà farsene una ragione. Poco dopo, Hope accortasi dell’atteggiamento di Liam, gli chiederà di lasciar vivere a Steffy la sua vita mentre Zoe inizierà a flirtare con Zende.

Beautiful, trame 22-27 novembre: Zoe indecisa sulla proposta di Carter

Carter proporrà a Zoe di andare a vivere da lui, ma la giovane sarà indecisa sul da farsi, in quanto ha la sensazione di star iniziando a provare qualcosa per Zende. Quest’ultimo, intanto, inizierà a farle la corte. Nel frattempo, Steffy, come si evince dalle anticipazioni sui prossimi episodi di Beautiful, dichiarerà il suo amore a Finn.

Intanto, Hope chiederà a Liam di concentrarsi sulla loro famiglia permettendo a Steffy di vivere la sua vita senza essere continuamente condizionata da lui e di frequentare Finn. Poco dopo, Steffy e Finn saranno intenti a dichiararsi amore reciproco quando arriverà Liam che questa volta avrà buone intenzioni.

Il giovane, infatti, andrà da loro per scusarsi per il comportamento che ha tenuto in passato e per dire loro che accetta il loro legame. Per non perdere nemmeno un episodio della soap americana, vi ricordiamo che le puntate vanno in onda sempre su Canale 5 alle ore 13.40 dal Lunedì al Sabato.


ARGOMENTI: Beautiful