keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 21 al 27 marzo 2021: rotture e minacce

Pubblicato il 20 Marzo 2021 alle 18:45

Trame Beautiful dal 21 al 27 marzo 2021 tra minacce di morte e rotture definitive. Ma è veramente tutto così come sembra?

Beautiful, trame dal 21 al 27 marzo 2021: rotture e minacce

Minacce e rotture nelle nuove puntate Beautiful dal 21 al 27 marzo 2021, con una grande lite tra Thomas e Liam.

La lite tra Thomas e Liam

Una nuova settimana ricca di colpi di scena per le puntate Beautiful dal 21 al 27 marzo 2021. I protagonisti della soap saranno travolti dai loro sentimenti e sembra proprio che la vera natura di Thomas non tarderà ad emergere!

Le trame Beautiful settimana dal 21 al 27 marzo 2021 mettono in rilievo il fatto che Steffy e Liam non credano al cambiamento dello stilista. La sua relazione con Zoe sembra essere finta e forzata: Spencer teme per l’incolumità di Zoe e spera che non sia la prossima vittima di un gioco perverso di Thomas.

Anche Bill è preccuppato, tanto da andare a trovare Hope - gelosa per questa nuova relazione che si è andata a creare - e chiedondole di fare attenzione a Forrester.

Nelle nuove puntate Beautiful, Thomas si confiderà con Shauna ammettendo di essere ancora innamorato di Hope e di fare tutto questo solo per ingelosirla. Shauna trova questo fatto divertente e lo provoca, dicendogli che potrebbe dirlo a Ridge così da constatare la sua reazione. Lo stilista è tranquillo e si fida di Shauna.

Nel frattempo la relazione con Zoe prosegue ed è di aiuto nel far credere a tutti che lo stilista sia finalmente cambiato. Putroppo però la sua vera natura emerge con uno scontro con Liam, arrivando - come ci dicono gli spoiler - ad una minaccia di morte.

Da che parte sta Hope?

Liam rimane sconvolto dal comportamento violento di Thomas e chiede aiuto a Hope, che teme però di perdere Douglas.

Ma nelle nuove puntate Beautiful Ridge farà un passo falso. Infatti è convinto che la figlia Steffy sia ancora innamorata di Liam: per questo motivo sostiene Thomas, al fine di agevolare questo ritorno di fiamma tra i due.

Ridge si sente nel giusto ed è convinto che il figlio abbia dimenticato totalmente Hope, essendosi innamorato di Zoe. Ma non sa che è tutto un piano e la stessa Steffy mette in guardia il padre su quanto stia facendo il fratello.

Liam fa un passo avanti e chiede a Hope di sposarlo. Una proposta ambigua considerando che la mette di fronte ad una scelta: nel momento in cui diventerà sua moglie, Thomas dovrà scomparire dalla sua vita. Ma lei non può accettarlo essendoci di mezzo il piccolo Douglas, con la quale ha l’adozione condivisa.

Thomas arriva proprio nel momento in cui i due discutono e Liam va via, nel momento in cui vede Hope titubante nel prendere una decisione definitiva. Nelle nuove puntate di Beautiful dal 21 al 27 marzo, la delusione di Liam sarà così forte da andare a rifugiarsi da Steffy per tutta la notte.

Brooke, cerca di parlare con la figlia per convincerla ad andarsi a riprendere Liam prima che sia troppo tardi. Tantissime novità e non ci resta che guardare tutte le puntate Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful