keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 20 al 24 dicembre: Liam scopre il segreto di Thomas

Pubblicato il 18 Dicembre 2021 alle 18:00

Liam si recherà da Thomas e vedrà il manichino con le sembianze di Hope mentre la Logan darà fiducia allo stilista.

Beautiful, trame dal 20 al 24 dicembre: Liam scopre il segreto di Thomas

Trame Beautiful dal 20 al 24 dicembre 2021 - Il segreto di Thomas non rimarrà tale ancora a lungo visto che Liam lo scoprirà. Lo Spencer, infatti, andrà da lui e vedrà il manichino con le sembianze di Hope. Nel frattempo, la Logan darà fiducia a Thomas riprendendolo a lavorare per la sua linea. Infine, Paris sembrerà realmente interessata a Zende.

Beautiful, trame 20 - 24 dicembre: Charlie cerca disperatamente il manichino con le sembianze di Hope

Charlie cercherà disperatamente lo scatolone che aveva consegnato a Thomas qualche giorno prima e contente un manichino con le sembianze di Hope. L’uomo, come ci dicono le anticipazioni Beautiful delle puntate in onda dal 20 al 24 dicembre, non si darà pace per la scomparsa del fantoccio. Thomas che era presente al momento della consegna, farà finta di non sapere nulla.

Nel frattempo, Liam incontrerà Finn a casa di Steffy ed avrà con lui una conversazione riguardante Thomas e la sua ossessione per Hope. Lo Spencer resterà sconvolto quando il medico gli farà presente che anche lui sospetta che l’ossessione dello stilista sia tornata a fare capolinea. Intanto, la sorella di Zoe, Paris, sembrerà essere davvero interessata a Zende, ma non saprà che anche Zoe ha il medesimo interesse.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 20 al 24 dicembre: Liam vede il manichino con le sembianze di Hope a casa di Thomas

Nelle prossime puntate Beautiful, Hope crederà ingenuamente che Thomas sia davvero cambiato e così gli proporrà di tornare a lavorare per lei alla sua linea e Steffy sarà felice della decisione della sorellastra. Nel frattempo, Finn chiederà a Liam se a suo avviso Thomas possa essere pericoloso e lo Spencer gli riferirà di essere abbastanza preoccupato al riguardo e deciderà di andare a casa dello stilista per parlargli.

Una volta giunto a casa sua, scoprirà che il giovane è in possesso del manichino con le sembianze di Hope che Charlie sta cercando disperatamente. Intanto, Hope e Steffy metteranno al corrente Zende del fatto che Thomas è tornato a lavorare per la Hope for the Future e saranno felici per i miglioramenti che continuano a vedere nel Forrester.


ARGOMENTI: Beautiful