keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 2 all’8 maggio 2021: lite furiosa tra Liam e Hope

Pubblicato il 1 Maggio 2021 alle 14:31

Anticipazioni Beautiful dal 2 all’8 maggio 2021 con una terribile lite tra Hope e Liam: le braccia di Thomas potranno accogliere la donna in lacrime?

Beautiful, trame dal 2 all’8 maggio 2021: lite furiosa tra Liam e Hope

Trame Beautiful dal 2 all’8 maggio 2021 con qualche colpo di scena tra i protagonisti della soap americana, pronti a stupire. Cosa sta per combinare Thomas Forrester?

La lite tra Liam e Hope

Siamo rimasti con un punto interrogativo sulla sorte del piccolo Douglas Forrester, usato dal padre per i suoi loschi affari sentimentali. Questo è uno dei punti deboli di Hope e ora Thomas vuole sfruttarlo al meglio per arrivare a lei.

Ma non tutto sembra ancora appianato, infatti nelle nuove puntate Beautiful dal 2 all’8 maggio Brooke e Liam cercheranno di parlare con Hope e convincerla che ogni passo di Thomas sia fatto per arrivare a lei, alimentando la sua ossessione. Ma la Logan non pensa ad altro che sia stata tradita da Liam e non ha alcuna intenzione di ascoltarlo.

Hope non ascolterà gli avvertimenti di nessuno e proprio questa ostinazione rischierà di renderla nella preda perfetta per Thomas, che aspetta questo momento dal giorno in cui ha fatto finta di morire.

Nelle prossime puntate Beautiful, Liam non potrà fare a meno di notare che il suo bacio con Steffy abbia compromesso per sempre il suo rapporto con Hope. La Logan infatti non vuole parlare con lui e tantomeno ascoltare i consigli. Ma nello stesso tempo, Liam cerca di fare ragionare Zoe: la donna è realmente convinta che Forrester sia innamorato di lei e non che faccia tutto parte di un piano ben preciso. Thomas sta ingannando Zoe per colpire Douglas e arrivare a Hope!

Thomas si sposa?

Nelle puntate Beautiful dal 3 all’8 maggio 2021 il piano di Thomas seguirà una linea precisa. Douglas infatti chiederà a mamma Hope di non lasciarlo e tornare insieme al padre così da tenere alla larga Zoe.

Il bambino ha visto il padre baciare Zoe e vede la donna spesso e volentieri in casa. È quindi convinto che la Logan non si prenderà più cura di lui e che d’ora in poi la sua nuova madre sarà Zoe. Ma per il piccolo Forrester la madre è solo Hope e farà di tutto per stare insieme a lei.

Thomas organizza una cena di famiglia e davanti a tutti chiederà a Zoe di diventare sua moglie, così da gettare la famiglia nel panico - figlio compreso. Liam prima della cena cercherà in tutti i modi di convincere Zoe che sia tutta una messa in scena per far ingelosire Hope, ma la donna sembra proprio non volerlo ascoltare.

Non ci resta che guardare le nuove puntate Beautiful dal 3 all’8 maggio 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful