Beautiful, trame dal 19 al 25 settembre 2021: liti e disagi

Pubblicato il 18 Settembre 2021 alle 17:30

Trame Beautiful dal 19 al 25 settembre 2021 con una serie di colpi di scena incredibili.

Beautiful, trame dal 19 al 25 settembre 2021: liti e disagi

Beautiful nuove trame dal 19 al 25 settembre 2021 tra ripensamenti e litigi che metteranno a dura prova i protagonisti della soap.

Trame Beautiful dal 19 al 25 settembre 2021

Eccoci con le trame Beautiful dal 19 al 25 settembre 2021 che vanno in onda dal lunedì al sabato dalle ore 13.45, mentre la domenica dalle ore 14.00 sempre su Canale 5.

Noterete sicuramente che il riepilogo sia pressoché il medesimo della scorsa settimana: infatti, a dispetto delle anticipazioni americane, le puntate italiane hanno avuto una durata inferiore. Questo porta, secondo quando si legge in vari comunicati su siti autorevoli, ad un adeguamento delle puntate della soap americana.

Puntata 19 settembre 2021

Nuova puntata Beautiful oggi 19 settembre 2021 con la preoccupazione di Brooke per Steffy, che si trasforma in un vero e proprio litigio. Il Dottor Finn arriva al momento giusto e cerca di affrontare insieme a lei questo annoso problema.

Puntata 20 settembre 2021

Bill è quasi stupito dal tanto impegno del Dott. Finn nei confronti di Steffy. Un medico così zelante che va anche a casa della sua paziente per assicurarsi che stia bene, potrebbe essere legato ad un interesse completamente differente. Avrà ragione?

Puntata 21 settembre 2021

Il rapporto tra Finn e Steffy sta diventando sempre più forte e sicuramente nascerà qualcosa di particolare. Steffy approfitta di questa situazione per chiedere al suo medico di aumentare il dosaggio dei medicinali con una nuova ricetta.

Puntata 22 settembre 2021

Nella puntata oggi Beautiful, Steffy è particolarmente colpita dal suo medico, tanto da lasciarsi andare e raccontargli la sua vita. Hope, nel frattempo, si preoccupa per lo stato di sua madre e per Steffy.

Puntata 23 settembre 2021

Nella nuova puntata Beautiful oggi, Bill Spencer ha deciso di prendere di mira Ridge e punzecchiarlo nel suo rapporto con Brooke. Tra un matrimonio di lui non ricorda nulla e un divorzio quasi forzato, questo è terreno fertile per l’imprenditore e suo nemico giurato. Justin cerca di placare gli animi tra i due uomini, mente Eric esorta Brooke a non lasciare andare il figlio e lottare.

Puntata 24 settembre 2021

Shauna non riesce più a fingere e i suoi rimorsi la stanno conducendo verso la verità. Katie ha un incontro di lavoro con Ridge, ma il discorso vira sui loro matrimoni.

Puntata 25 settembre 2021

Quinn ha una forte influenza su Bill tanto da riuscire a manovrarlo. Lui, consapevole, le punta il dito contro e la intima di lasciarlo stare una volta per tutte. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: una nuova minaccia per Steffy e Finn


ARGOMENTI: Beautiful