keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 18 al 24 aprile 2021: malattie e vendette

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 17:00

Nuove puntate Beautiful dal 18 al 24 aprile 2021 tra malattie e vendette che non metteranno di certo il punto a tutte queste nuove trame.

Beautiful, trame dal 18 al 24 aprile 2021: malattie e vendette

Nuove trame Beautiful dal 18 al 24 aprile 2021 con una vendetta che farà tremare tutti i protagonisti della soap americana. Ecco cosa accadrà la prossima settimana a Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful: Quinn e Brooke in guerra

Nelle nuove puntate Beautiful dal 18 al 24 aprile 2021 ecco che Brooke e Quiin saranno di nuovo in guerra aperta, dopo essersi nuovamente trovate faccia a faccia. Se Quinn in qualche modo la invita a fare un passo indietro, Brooke non ha alcun dubbio e giura che riuscirà a buttarla fuori di casa così come ha fatto con Shauna.

Lo scontro nelle prossime puntate Beautiful sarà sempre più aspro ed Eric entrerà in scena a gamba tesa chiedendo alla moglie di perdonare Brooke e riconciliarsi con lei. Il Forrester non vuole dividersi tra le donne più importanti della sua vita e chiede questo passo venga fatto proprio per lui.

Intanto Ridge andrà da Brooke e le chiederà di prendersela con lui per tutto quello che è capitato, ma non con Quinn così da risolvere la questione in un modo carino. Mentre tutti cercheranno di riportare la famiglia Forrester con un vecchio equilibrio, Brooke e Quinn si parlano a malapena costringendo gli uomini di casa a prendere degli importanti provvedimenti. Servirà solo questo per calmare le acque?

Trame Beautiful: la decisione di Wyatt

Ma tra i protagonisti delle nuove puntate Beautiful dal 18 al 24 aprile 2021 c’è anche Wyatt. L’uomo dirà a Katie di aver lasciato Sally per stare insieme a Flo, anche se questo sta creando alla donna non pochi problemi di salute.

Sally infatti potrebbe essere malata e solo un consulto in ospedale potrebbe risolvere l’enigma: i medici pensano che la donna stia solo somatizzando un periodo di stress, anche se gli spoiler americani rivelano qualcosa di ben più preoccupante.

Per lasciare Sally, Wyatt inventa la scusa di Liam: lo Spencer infatti è convinto che lei sia interessata al fratello e non a lui. Ma questa è solo una scusa infatti, Wyatt non sa come giustificare il suo amore per Flo che non è mai andato a scemare in tutto questo tempo.

Sally in ospedale incontrerà Katie: la donna non capirà il motivo della preoccupazione della Spectra ma sarà ben felice di aiutarla vista la situazione. Nel mentre Wyatt chiederà a Liam cosa sia accaduto con Steffy, tanto da far arrabbiare Hope in quel modo inatteso.

Questo e molto altro nelle nuove puntate Beautiful dal 18 al 24 aprile 2021, sempre su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful