keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 16 al 22 maggio 2021: pietà e gesti amorevoli

Pubblicato il 15 Maggio 2021 alle 15:00

Trame Beautiful dal 16 al 22 maggio 2021 con Sally protagonista tra gesti amorevoli che le sembreranno un gesto di pietà.

Beautiful, trame dal 16 al 22 maggio 2021: pietà e gesti amorevoli

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 22 maggio 2021 con un chiaro sentimento nei riguardi di Sally, pronta a lasciare questo mondo tra pochissimi giorni.

Puntata 16 maggio 2021

Una nuova settimana ricca con le trame Beautiful dal 16 al 22 maggio 2021. Abbiamo lasciato i nostri protagonisti preoccupati per le sorti di Sally Spectra che – a causa della sua malattia incurabile – sa di dover morire presto. Flo e Wyatt concordano sul fatto di non proseguire la loro relazione: lo Spencer torna da Sally e le chiede di ricominciare da dove hanno interrotto. Sally non sospetta che lui sappia della malattia ed è solo contenta di vederlo e poter passare l’ultimo periodo della sua vita tra le sue braccia.

Puntata 17 maggio 2021

Nelle nuove puntate Beautiful, Ridge e Steffy non licenzieranno più Sally come avevano pensato di fare – visto il suo scarso rendimento a lavoro. Per starle vicina e farle vivere dei momenti da ricordare la convocano e la promuovono come stilista della collezione alta moda. Il tutto si svolgerà con la piena supervisione di Ridge, che le darà una mano con le bozze dei vestiti.

Puntata 18 maggio 2021

Beautiful puntate prossima settimana mettono l’accento su Sally e sulle sue condizioni. In un attimo tutti vogliono aiutarla ma senza che lei se ne accorga: la Spectra infatti non dovrà mai sapere che i protagonisti della soap siano a conoscenza del suo segreto. Nel frattempo Flo – pur essendo completamente innamorata di Wyatt – chiede allo Spencer di far andare Sally a casa sua per una convivenza. Così il ragazzo potrà assisterla fino alla fine.

Puntata 19 maggio 2021

Lo Spencer nelle nuove puntate Beautiful farà di tutto per mostrarsi credibile agli occhi della Spectra. Katie non è convinta sulla strategia del ragazzo e teme che tutto verrà a galla a breve: Sally intanto pensa alla proposta di Wyatt ed è preoccupata. Secondo la Spectra, lo Spencer è a conoscenza di tutto e sta rinunciando alla sua vita solo per pietà.

Puntata 20 maggio 2021

Tutti concordano di far passare a Sally i suoi ultimi mesi di vita in maniera tranquilla e serena. Decidono di impegnarsi tutti al fine che non ci siano stress o qualcosa che possa farla star male.

Puntata 21 maggio 2022

Nelle puntate Beautiful nuove ecco che Sally non ha intenzione di accettare la proposta di Wyatt. Katie Logan farà di tutto perché cambi idea e si lasci amare dallo Spencer. Sally ammette che non vuole essere vista da lui quando le condizioni peggioreranno: intanto Bill si complimenta con Flo per il suo gesto altruistico.

Puntata 22 maggio 2022

Nella puntata Beautiful ecco che Thomas chiede a Zoe di accelerare i tempi e sposarlo subito. Vinny cerca in tutti i modi di dissuaderlo ma lui vuole andare avanti con il suo piano mettendo in mezzo anche Douglas, sempre più impaurito e deluso.

Questo e molto altro nelle nuove puntate Beautiful in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13,45!


ARGOMENTI: Beautiful