keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 14 al 19 marzo 2021: fidanzamenti e delusioni

Pubblicato il 13 Marzo 2021 alle 11:55

Trame Beautiful dal 14 al 19 marzo con numerosi colpi di scena e due piani che sembrano andare in parallelo. Ecco cosa stiamo per vedere!

Beautiful, trame dal 14 al 19 marzo 2021: fidanzamenti e delusioni

Anticipazioni Beautiful dal 14 al 19 marzo 2021 tra fidanzamenti e complotti. I due piani di Liam e Thomas proseguono in parallelo: ma tutto andrà a finire nel migliore dei modi?

Brooke non crede a Thomas

Puntate molto concitate quelle di Beautiful dal 14 al 19 marzo 2021. Abbiamo lasciato i nostri protagonisti della longeva soap americana, alle prese con un piano perfetto. Da una parte Liam che vuole smascherare Thomas con l’aiuto di Zoe e Steffy, dall’altra parte lo stilista che invece farà di tutto per restare insieme a Hope facendola ingelosire.

Brooke sarà molto preoccupata per la figlia, tanto che le chiederà di non lavorare con l’uomo. Hope però sa bene che per vincere la sfida contro Steffy, ci vuole un buon stilista: e chi meglio del fratello? Ma per avere lui, deve prendere anche Zoe nello staff come modella principale anche se non verrà mai perdonata per tutto il male che le è stato fatto in passato.

Steffy è quindi costretta a dire a Brooke del piano di Liam, così che possa anche lei stare calma e seguire tutti i passi di Thomas da dietro le quinte - in qualche modo. Anche se nulla sarà facile, la sua lite con Ridge riporterà alla mente della donna di quanto possa essere pericoloso il figlio.

Nonostante il piano di Liam sembra procedere al meglio, lui e Brooke continuano ad essere preoccupati per le sorti di Hope e non credono che lo stilista sia cambiato. Zoe nel mentre - dopo quel bacio dato davanti a tutti - è diventata la fidanzata di Thomas. Che faccia parte del piano perfetto o la ragazza fa il doppio gioco?

Intanto Hope si rende conto che Thomas approfitta del lavoro per stare vicino alla donna, in maniera particolare.

Anticipazioni Beautiful: Zoe e Thomas fidanzati?

Il primo appuntamento ufficiale tra Zoe e Thomas fa sperare a Steffy in un cambiamento del fratello. Ma Liam la mette in guardia insieme a Brooke, perché per loro tutto fa parte del piano per riavvicinarsi a Hope, usando la carta della gelosia.

Nonostante Brooke continui a non fidarsi dello stilista, Steffy cerca di convincere la Logan a fidarsi di Zoe che sta fingendo appositamente per scoprire la verità.

Hope è contenta per Thomas e Zoe, sperando sul serio che possa aver trovato l’amore. Ma Liam non è convinto e ci sono dei pezzi mancanti in questo complicato puzzle.

Lo stilista intanto cerca di convincere Zoe di essere seriamente innamorato di lei e vengono pinzati dopo una notte di passione, passata insieme. La mossa di Forrester è chiedere alla sua nuova fidanzata di passare il Natale con loro. Anche Ridge lo chiede a Brooke, ma lei si rifiuta di essere nella stessa stanza di Thomas.

Non ci resta che guardare tutte le puntate Beautiful dal 14 al 19 marzo su Canale 5 a partire dalle 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful