keyboard_arrow_up

Beautiful, trame dal 13 al 19 febbraio: passioni, divorzi e drammi

Pubblicato il 12 Febbraio 2021 alle 14:00

Trame Beautiful dal 13 al 19 febbraio 2021 con tantissimi colpi di scena per tutti i protagonisti, dopo il ritorno inaspettato di Thomas.

Beautiful, trame dal 13 al 19 febbraio: passioni, divorzi e drammi

Puntate Beautiful dal 13 al 19 febbraio 2021 con trame che lasceranno i fan della soap completamente senza parole! Divorzi, tradimenti e atteggiamenti inaspettati da parte di persone che apparentemente non perdono il controllo.

La reazione di Liam

I colpi di scena degli spoiler di Beautiful dal 13 al 19 febbraio 2021 sono veramente tanti e i fan della soap americana non potranno nemmeno immaginare cosa staranno per vedere.

Il ritorno di Thomas nelle scorse puntate ha suscitato non poco clamore. Hope era convinta di averlo ucciso ma il ragazzo ha simulato la sua morte proprio perché lei soffrisse e si rendesse conto che anche le persone migliori possono sbagliare. Il ragazzo ora vuole solo Hope per costruire una famiglia con lei e Douglas, convinto che questa sua “pazzia” possa farla ragionare.

Nel frattempo Brooke ha dovuto dire tutta la verità a Ridge, che da una parte si mostra essere molto contento per il ritorno del figlio ma dall’altra è deluso dalla moglie che gli ha mentito e non si è fidata di lui.

La reazione inaspettata è proprio quella di Liam. Hope si vede costretta a raccontare per filo e per segno tutto quello che è accaduto quella notte mettendo in evidenza il fatto che ha mentito sulla morte di Thomas e anche di non aver chiamato la polizia.

Liam non sembra mostrare alcun sentimento per quanto accaduto e va a lavoro come se nulla fosse. Per Hope questo è un segno: che il giovane si stia allontanando da lei dopo tutto quello che ha combinato per ottenere la custodia del piccolo Douglas?

Nelle prossime puntate i riflettori saranno accesi proprio su Liam che fa ritorno dal padre e il fratello alla Spencer. Ma tutto questo non gioverà a Wyatt che ha dei seri dubbi se sposare o meno la Spectra: un particolare lo rimanda a ricordi del passato molto spiacevoli e teme che tutto questo sia un grande errore.

Mentre Liam e Bill parlano del ruolo di Sally all’interno della compagna, Wyatt è nel panico e prende una decisione inaspettata sulla sua vita personale.

In tutto questo, Steffy è l’unica ad affrontare il fratello minore sgridandolo per quanto commesso. Seppur non contenta che Hope e Brooke abbiano mentito sulla sua presunta morte, lei crede che lo stilista non si sia comportato in maniera corretta nei confronti di tutti. Thomas affronta la sorella ed è convinto

Ridge divorzia da Brooke?

La vicenda si fa molto complicata e nelle prossime puntate di Beautiful si assisterà ad una terribile lite tra Brooke e Ridge, sempre in merito a quanto accaduto a Thomas. La Logan è convinta che il marito abbia una relazione con Shauna e i suoi sospetti sono fondati: in un attimo di confidenze, tra Ridge e Shauna scatterà un bacio appassionato.

Non solo, Ridge chiederà il divorzio da Brooke oramai deluso e amareggiato da tutto quello che è accaduto.


ARGOMENTI: Beautiful