Beautiful, trame americane: Carter e Hope truffano i Forrester?
La Logan e il suo nuovo compagno, nel corso delle puntate americane di Beautiful, elaboreranno un piano per impadronirsi della Forrester.
A Beautiful, la Forrester Creations sarà al centro di una contesa tra Carter Walton, Hope Logan e i Forrester, come segnalano le trame americane della soap opera di Canale 5. La nuova coppia, infatti, tesserà un abile intrigo per impadronirsi dell’azienda. Ricordiamo che, di recente, Steffy, dopo aver scoperto che Hope ha messo gli occhi su suo marito Finn, le ha intimato di stare lontana dall’uomo e ha minacciato di cancellare la Hope for the future se lei avrebbe continuato a provare a sedurre Finn. Così, la figlia di Brooke, per timore di perdere la sua amatissima linea di moda, ha preso le distanze dal giovane medico e ha cercato di concentrarsi sul lavoro. Tuttavia, gli scarsi risultati delle vendite hanno spinto Steffy a meditare di chiudere la Hope for the Future.
Accanto a Hope, però, si è schierato Carter, il quale ha iniziato a guardare con occhi diversi la giovane Logan, la quale ha dimostrato a Walton di ricambiare il suo interesse. Poco dopo, Hope e Carter hanno intrapreso una relazione e la donna, mentre era in ufficio, convinta che stesse per arrivare lui, si è fatta trovare in lingerie. Proprio in quel momento, però, è entrato Finn, il quale aveva dimenticato una cosa, e l’ha trovata in deshabillé. Hope, in panico per l’inaspettato arrivo del marito di Steffy, è scivolata e si è ritrovata tra le sue braccia. A quel punto, è entrata la Forrester, la quale, vedendo Hope tra le braccia di suo marito, si è convinta che stesse cercando ancora una volta di sedurlo.
Beautiful, puntate americane: Brooke scoprirà il piano di sua figlia
Steffy, dopo aver visto Hope tra le braccia di Finn, non ha esitato a cacciarla immediatamente dalla Forrester comunicandole la sua decisione di licenziarla. La figlia di Brooke ha provato a spiegare a Steffy che non era suo marito che stava aspettando, bensì un altro uomo, ma lei non ha voluto ascoltare la sua versione dei fatti e l’ha costretta a lasciare l’azienda. Hope, dopo essere stata cacciata dalla Forrester Creations, ha chiesto aiuto a Carter, il quale, risentito e amareggiato per il modo in cui la sua nuova compagna è stata trattata, le ha promesso che si sarebbero vendicati insieme dei Forrester e sarà proprio quello che i due, come si evince dagli spoiler relativi alle puntate americane di Beautiful, proveranno a fare. Carter, in particolare, spiegherà a Hope che ha intenzione di impadronirsi dell’azienda usando uno stratagemma.
Ridge, infatti, dopo aver ridimensionato il legale sollecitandolo a ricordarsi qual è il suo ruolo, lo incaricherà di stilare un documento. Proprio grazie a questo documento Carter potrebbe diventare uno dei proprietari dell’azienda. Il legale, infatti, rivelerà a Hope che i Forrester si fidano ciecamente di lui e che lui ha intenzione di inserire anche il suo nome tra i soci della Forrester Creations. Con questa truffa, dunque, il futuro dell’azienda fondata da Eric potrebbe cambiare completamente assetto. Hope inciterà Carter ad andare avanti con il suo piano, che, però, verrà scoperto da Brooke. Cosa farà la donna? Tradirà sua figlia oppure manterrà il suo segreto? Per appurarlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti