keyboard_arrow_up

Beautiful, trame al 22 dicembre 2020: tutte contro Flo e Shauna?

Pubblicato il 22 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Una puntata imperdibile quella di Beautiful del 22 dicembre 2020, con colpi di scena inaspettati e qualche delusione. Un gesto che non ha portato ai risultati sperati?

Beautiful, trame al 22 dicembre 2020: tutte contro Flo e Shauna?

Il gesto di Flo ha commosso tutti i telespettatori di Beautiful e in questa puntata del 22 dicembre saranno molti gli elementi che metteranno l’accento su alcune vicende.

Ira tra le Logan e le Fulton

Aria di tensione in casa Logan e in casa Fulton, dopo aver scoperto il gesto fatto da Flo nei confronti di Kate. Averle donato un rene per le Logan è stato un gesto gentile ma condito da un secondo fine, mentre Flo si batterà al fine che tutti capiscano che sia stato fatto solo per salvare la vita alla zia. Brooke è infastidita e non crede ad una sola parola, anche se qualcuno le chiederà di pensare bene al suo atteggiamento.

Dall’altra parte ecco che Sally farà notare a Wyatt il fatto di non avere ancora l’anello al dito. La paura di un ritorno di fiamma tra lui e Flo è tanta, soprattutto adesso che la sua ex fidanzata ha fatto un gesto così importante. Forrester rassicura la Spectra dicendole che oramai vuole passare la vita insieme a lei e basta, senza timori.

La scena si sposta in ospedale, dove apprenderanno che Flo – figlia di Shauna – ha donato il rene a Katie per salvarle la vita. Hope e Brooke con uno sguardo d’intesa metteranno in chiaro che secondo loro questo non sia un gesto altruista ma di convenienza per entrambe. Shauna, dopo aver udito queste parole da parte di Brooke andrà su tutte le furie tanto che chiederà ai presenti un po’ di educazione nei confronti della figlia che ha salvato la vita alla zia.

Katie dalla parte di Flo

Se tutti han da dire la loro in merito alla verità su quanto accaduto, Katie felice ma solo con un filo di voce chiederà la parola: vuole sapere da Flo il motivo di un gesto così importante e di grande altruismo. La ragazza ha ammesso di averci pensato per un po’ di tempo, ma dopo aver visto Will ha deciso di procedere anche per il bene nei confronti di tutta la famiglia Logan.

Precisa inoltre che è sicura sul fatto che il padre sia orgoglioso di lei, per questo motivo non si pentirà mai della scelta nonostante tutto. In un attimo di sconforto evidenzia inoltre di non cercare il perdono da parte di nessuno, ma di aver solo voluto salvare una vita.

Sarà vero? Non ci resta che vedere cosa accadrà nella prossima puntata.


ARGOMENTI: Beautiful