keyboard_arrow_up

Beautiful, trama del 29 dicembre 2020: Hope furiosa con Liam

Pubblicato il 29 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Sono nuove puntate travolgenti della soap americana Beautiful e i giovani stilisti tengono banco tra amori e vendette.

Beautiful, trama del 29 dicembre 2020: Hope furiosa con Liam

Non c’è pace per nessuno, se da una parte Brooke non intende cedere al perdono dall’altra la sua Hope è su tutte le furie con una Steffy ignara di tutto.

Il piano di Thomas e Zoe

Non ci sono mai momenti tranquilli in casa Forrester e proprio Brooke sarà la prima a non voler cedere il passo. La donna è molto provata per quanto accaduto con Ridge e, nonostante il grande amore che tra i due aleggia da tantissimi anni, non ha alcuna intenzione di perdonarlo (ma i fan sperano di sì!).

Intanto Thomas davanti al padre si fa vedere molto dispiaciuto per la situazione, mentre da dietro sta tramando un altro dei suoi piani diabolici. Per fare questo pensa a Zoe la cui carriera è stata rovinata per sempre dalla Logan: Thomas si reca da lei e confida come sconfiggerla per sempre. La ragazza non esiterà un attimo e seguirà Thomas in questa guerra infinita.

Hope furiosa con Liam

Ma nelle prossime puntate non mancheranno le storie di Hope, Liam, Steffy e nuovamente Thomas. Liam infatti farà un passo falso nei confronti di Hope, portando Beth a casa di Steffy.

Intanto Hope si convince sempre di più che il piccolo Douglas non dovrebbe più stare vicino a Thomas. Per questo motivo decide di togliergli la custodia definitivamente: mentre Liam trova il gesto poco rispettoso, Brooke spalleggia la figlia e insieme faranno di tutto per portare via Douglas a Thomas.

Forse però Hope non ha capito ancora con chi ha a che fare. Gli spoiler delle prossime puntate puntano i riflettori su una giovane Logan molto arrabbiata con Liam e convinta che sia ancora innamorato di Steffy. Thomas noterà questo disagio e approfitterà della situazione per manipolarla: una situazione allarmante.

Non solo, Hope darà la colpa a Steffy anche se la donna è ignara di tutto quanto. Tra le due ci sarà uno scontro molto acceso nelle prossime puntate.

Cosa accadrà nelle prossime puntate tra Liam e Hope? Riusciranno a superare questi momenti difficili? Intanto non mancate all’appuntamento di oggi 29 dicembre su Canale 5 con una nuovissima puntata della soap americana.

Vi ricordiamo che Beautiful si prenderà una pausa il 31 dicembre e 1° gennaio 2021, per poi tornare con nuove importantissime trame! Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 30 dicembre 2020: rivelazioni e perdite


ARGOMENTI: Beautiful