keyboard_arrow_up

Beautiful, trama del 18 dicembre: Katie è salva?

Pubblicato il 18 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Ci sono tantissime novità sulla puntata di Beautiful del 18 dicembre. Katie è salva? E cosa accadrà invece a Brooke?

Beautiful, trama del 18 dicembre: Katie è salva?

Un colpo di scena dietro l’altro in Beautiful che si presta a darci delle novità nella nuova puntata del 18 dicembre. Ma cosa sta per accadere alle sorelle Logan?

Katie è salva?

Come sappiamo l’intera soap americana amata da tutti mette al centro le vicende delle sorelle Logan. Da una parte Brooke che si è appena lasciata con Ridge dopo il tradimento presunto con Shauna e dall’altra parte invece Katie, in fin di vita all’ospedale.

Nessuno della sua famiglia è risultato essere compatibile ma Bill non ha mai perso le speranze. E proprio mentre Katie si sta per arrendere al suo triste destino, arriva la bella notizia di un donatore anonimo compatibile che con il suo rene salverà la vita alla donna. Quello di oggi è dunque un appuntamento entusiasmante e atteso dai telespettatori, che erano in grande apprensione per la dolce Katie. Per ora nessuno saprà l’identità di questa misteriosa persona: infatti Flo ha voluto aiutare la zia solo a patto che nessuno mai lo venisse a sapere. Un suo modo per riscattarsi da una parte e per essere perdonata da Brooke.

Flo pronta ad operarsi

Nelle ultime puntate della soap americana non sono mancati i colpi di scena. La giovane Flo infatti dopo alcuni ripensamenti decide di sottoporsi al test, risultando l’unica compatibile per salvare la vita alla zia. La donazione di questo rene restituirà a Katie la voglia di vivere e la possibilità di crescere il suo bambino. Katie aveva oramai perso tutte le speranze ma le domande su chi possa essere questo donatore così anonimo non mancano.

La figlia di Storm e Logan risulta compatibile e sarà lei stessa a parlare con i medici del centro trapianti, per essere messa al corrente di tutti quelli che sono i rischi. Una operazione molto delicata dove ogni paziente è invitato a riposare per riprendersi dopo alcune settimane.

Flo, nonostante la grande paura, decide di affrontare la situazione e salvare una vita ma a patto che nessuno mai venga a conoscere il suo nome. Sarà molto dura con i medici e chiederà loro di non cedere e dire il suo nome alla famiglia della Logan.

Flo è quasi sotto i ferri, mentre nella stanza di Katie si festeggia per la bellissima notizia. Tutti loro vogliono conoscere il nome della persona che ha fatto questo gesto, ma purtroppo la dottoressa non è autorizzata nel rivelarlo. Ma come reagiranno tutti nel sapere la verità?


ARGOMENTI: Beautiful