keyboard_arrow_up

Beautiful, trama del 17 gennaio 2021: Thomas sconvolto da Hope

Pubblicato il 17 Gennaio 2021 alle 08:30

Nuova trama Beautiful 17 gennaio 2021 dove i protagonisti Thomas e Hope si sfideranno in un gioco molto pericoloso.

Beautiful, trama del 17 gennaio 2021: Thomas sconvolto da Hope

Cosa accadrà nella nuova puntata di oggi Beautiful 17 gennaio 2021? Colpi di scena a non finire per prendere in custodia Douglas. Ma il gioco non è ancora terminato tra Logan e Forrester.

L’errore di Brooke

Puntata di Beautiful di oggi 17 gennaio 2021 con un susseguirsi di emozioni. In un primo momento ci sarà lo sconforto di Brooke e tristezza per la sua relazione terminata con Ridge.

La donna si confiderà con Hope e capirà di aver fatto un errore nel togliersi la fede prima del tempo: Hope capisce la sensazione che prova la madre tanto da aver fatto la stessa cosa nei confronti di Liam alcuni mesi prima.

Il discorso arriverà nel concreto e proprio Brooke ricorderà ad Hope che in quel periodo fosse Thomas a manipolare la sua mente sino a portarla a fare cose non volute. Mentre le due donne sono in confidenza nella puntata di Beautiful 17 gennaio Hope confiderà il suo piano per ottenere l’adozione del piccolo Douglas.

Si è infatti rivolta ad un avvocato di Los Angeles che gli ha confidato la possibilità di optare per l’affidamento congiunto tra genitori adottivi e genitori naturali. Brooke non crederà alle sue orecchie ed è sicura che Liam non potrà mai accettare una situazione del genere: nonostante il pensiero della madre, Hope conferma che andrà avanti senza guardare in faccia nessuno.

Lo scenario si sposa a casa di Eric, dove Ridge e Thomas aspettano che il piccolo torni da scuola: ma proprio in quel momento arriva la telefonata di Hope che spiega a Forrester che li sta raggiungendo per lasciare i documenti del bambino.

Thomas sembra impressionato dal gesto mentre Ridge, conoscendo le Logan, pensa che ci sia un piano dietro a tutto questo.

Thomas sconvolto da Hope?

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi della soap americana, Douglas sarà molto emozionato alla vista di Hope sull’uscio di casa. I due si abbracceranno e passeranno del tempo insieme organizzando anche qualcosa per la festa di Halloween.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 16 al 22 gennaio 2021

Liam passerà la festa con Steffy e le bambine, così che Hope possa avere tutto il tempo per mettere in atto il suo piano. Hope e Thomas rimangono da soli e la donna gli dice dell’opportunità di diventare co genitori del piccolo: Forrester resta sconvolto dalla proposta. Come andrà a finire?


ARGOMENTI: Beautiful