keyboard_arrow_up

Beautiful, trama del 17 dicembre: la rivelazione di Shauna

Pubblicato il 17 Dicembre 2020 alle 08:30

La nuova puntata di Beautiful ci da dettagli interessanti per le prossime trame, sempre più scoppiettanti. Ecco cosa sta per accadere!

Beautiful, trama del 17 dicembre: la rivelazione di Shauna

Nuovi importanti dettagli che emergono dalla nuova puntata di Beautiful con l’intenzione di lasciare tutti i telespettatori a bocca aperta. A cosa stiamo per assistere?

Katie scopre la verità su Flo

In questi giorni abbiamo assistito ad un forte momento di paura generato dal fatto che Katie fosse in ospedale. La donna ha una problematica molto grave e senza un donatore di rene rischia la vita: tutta la famiglia si sottopone al test ma nessuno sembra essere compatibile con lei.

Flo cerca di farsi perdonare da Brooke, ma la protagonista della soap non cede il passo e non intende mettere fine a questa faida. Per questo motivo Flo si interessa del caso di Katie e cercherà di capire se potrà essere di aiuto o meno: con grande stupore risulta essere l’unico donatore compatibile e potrebbe spettare a lei salvarle la vita.

Flo ci pensa e dopo alcuni attimi decide di farlo, ma il rene dovrà essere donato in forma anonima così che nessuno lo scopra mai. Gli spoiler ci rivelano che tutto andrà per il meglio e il rene donato salverà la vita a Katie.

Nonostante l’anonimato però sembra che qualcuno rompa il patto tanto che tutti scopriranno il nome del donatore: Brooke nonostante tutto non avrà alcuna intenzione di perdonare Flo anche se rimane stupita del suo gesto. Tra gli spoiler si racconta di un altro scontro tra Brooke e Shauna in presenza di Ridge che si metterà dalla parte della sua “amante” e non ex compagna.

La rivelazione di Shauna sciocca Thomas

Thomas avrà modo di ascoltare la conversazione tra Ridge e Shauna con una rivelazione che lo lascerà letteralmente senza parole. Ma di cosa stanno parlando? Per questo motivo il ragazzo decide di affrontare la donna e dirle di aver sentito tutto: la proposta che lo stilista avanzerà a Shauna sarà irrifiutabile!

Tra le novità anche Wyatt che rimasto sorpreso dal gesto di Flo si recherà a casa sua e avranno un momento di tenerezza. Che tra i due possa nascere qualcosa di particolare? Insomma la prossima puntata avrà una escalation di notizie continue e i protagonisti della soap non ci lasceranno mai a bocca asciutta.


ARGOMENTI: Beautiful