keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 9 settembre: Finn affronta Steffy

Pubblicato il 9 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 9 settembre 2021 con il dottor Finnegan che entra in scena e affronta la dipendenza di Steffy.

Beautiful, trama 9 settembre: Finn affronta Steffy

Anticipazioni Beautiful oggi 9 settembre 2021 con la dipendenza di Steffy in prima linea. Aiutarla servirà a qualcosa?

Finn affronta Steffy

Una nuova puntata Beautiful oggi 9 settembre 2021 con la dipendenza della Forrester che sta preoccupando tutti quanti. Steffy è da sempre stata contraria agli antidolorifici, ma nel momento in cui i dolori si sono dimostrati essere molto più acuti del previsto, la donna ha iniziato a prenderne qualcuno.

Da pochi al giorno a tutta la confezione, chiedendo la prescrizione di qualcosa di molto più forte. Ora il suo umore è altalenante, Steffy è incontrollabile e sarebbe capace di litigare con chiunque. La preoccupazione arriva alle orecchie di tutta la famiglia e Brooke si reca dalla ragazza per capire come aiutarla: ma le due hanno un acceso scontro e nulla sembra fermare oramai la Forrester poco lucida e senza controllo.

Finn è il medico che si è occupato di lei quando era in ospedale, in coma. Tra i due è nata subito una bella simpatia e sembra che ci sia un interesse nell’aria. Finn si reca da Steffy proprio nel momento in cui sta litigando con la Logan.

A questo punto indossa i suoi vestiti da medico e decide di prendere in mano la situazione. Interrompendo il diverbio tra le due donne, il medico chiede a Steffy quante medicine sta prendendo al giorno e che cosa stia combinando. Per lui c’è una reale dipendenza da farmaci ed è lì per aiutarla ad uscirne. Ma Steffy si lascerà guidare da Finn?

Il gesto di Hope non piace a Liam

Nella puntata oggi Beautiful, Hope ha avuto anche lei un diverbio con Steffy per non averle portato la bambina a casa. Liam parla con il padre Bill e si chiede se proprio la lontananza da Kelly non possa che peggiorare la situazione.

Lo Spencer non gradisce il gesto di Hope: quando viene a sapere che la Logan abbia preferito non portare Kelly a casa sua ci resta male. Secondo lui infatti questo non aiuta una madre che sta soffrendo ma la rende ancora più nervosa. In ogni caso la situazione deve tornare alle origini: Hope concorderà con suo marito?

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi 9 settembre 2021 sempre su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful