keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 9 novembre 2021: Eric infuriato con Quinn

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful con Eric che sarà infuriato con Quinn e rigetterà le sue motivazioni.

Beautiful, trama 9 novembre 2021: Eric infuriato con Quinn

Eric ha scoperto il piano di Quinn per separare Brooke e Ridge e andrà su tutte le furie. L’uomo, secondo le anticipazioni Beautiful oggi 9 novembre 2021, rigetterà le scuse della consorte, la quale addurrà come motivazione il fatto che la prima ad intromettersi in un matrimonio è stata Brooke pretendendo che lui divorziasse.

Nel frattempo, Ridge dirà a Carter la verità sulle nozze con Shauna a Las Vegas e Zoe flirterà con Zende, il giovane tornato da poco a Los Angeles dopo la fine del suo matrimonio con Nicole.

Eric rigetta le motivazioni di Quinn

Eric, dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione tra Quinn e Shauna ed essere venuto a conoscenza di ciò che le due hanno architettato ai danni di suo figlio Ridge, andrà su tutte le furie e la pregherà di non dire più bugie visto che sa tutto ciò che ha fatto per separare lo stilista e Brooke.

La Fuller, a quel punto, cercherà di giustificarsi con lui e come vedremo nella puntata oggi Beautiful, gli dirà di aver agito in tal modo, in quanto, Brooke è stata la prima a cercare di rovinare il loro matrimonio pretendendo che divorziassero e che voleva farle provare lo stesso dolore. Eric, però, non riterrà ciò una valida motivazione per comportarsi in modo tanto subdolo e rigetterà le sue scuse. L’uomo, deciderà di rompere con lei?

Ridge dice a Carter la verità sulle nozze

Zoe dopo aver conosciuto di persona Zende in seguito al suo ritorno in città inizierà a flirtare con lui nonostante abbia da poco iniziato una relazione con Carter. Nel frattempo, Ridge, dopo aver spiegato a Brooke quanto successo davvero a Las Vegas con Shauna, racconterà anche all’avvocato la verità sulle nozze con la Fulton ed il motivo per il quale non aveva nessun ricordo delle nozze.

Il Forrester gli spiegherà anche che è stata la stessa Shauna a mandargli un messaggio con l’autorizzazione a depositare i documenti del divorzio da Brooke su suggerimento di Quinn. L’avvocato, ovviamente, rimarrà attonito di fronte a quella rivelazione e non potrà crederci. Tutto questo e altro ancora nella puntata Beautiful in onda dalle ore 13.40 sempre su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful