keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 9 marzo 2021: la ricerca di Hope

Pubblicato il 9 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 9 marzo 2021 dove vedremo Hope impegnata in una ricerca che sembra essere molto ardua.

Beautiful, trama 9 marzo 2021: la ricerca di Hope

Nuova puntata Beautiful oggi 9 marzo 2021 che metterà a confronto due donne ora in sfida per la collezione della Forrester Creations. Ma chi la spunterà?

Brooke teme per Hope

Trama Beautiful oggi 9 marzo 2021 con dei colpi di scena che lasceranno i fan della soap americana senza parole. Ma anche delle svolte inattese che metteranno Liam e Zoe sulla stessa lunghezza d’onda.

Dove eravamo rimasti? Come sappiamo Thomas sta facendo di tutto per riconquistare Hope, anche se il suo piano primario non sembra essere andato a buon fine. La donna infatti ha rifiutato di avere lo stilista con sé per il nuovo progetto della Hope for Future.

Tutto nasce dal fatto che Ridge abbia detto ai figli di non avere abbastanza finanziamenti per entrambe le collezioni. Per questo motivo Thomas ha deciso di attuare una gara tra le due collezioni, facendo credere che a lui interessi veramente (mentre l’unico intento è quello di stare insieme a Hope).

Nelle puntate precedenti abbiamo perà visto la piccola Logan in grande difficoltà. Infatti per lei lavorare con Thomas sarebbe stata una occasione ghiotta per vincere contro Steffy, ma le pressioni di Liam e Brooke hanno messo KO tutto quello che ha pensato sino a quel momento.

Nella puntata di Beautiful oggi 9 marzo vedremo nuovamente Brooke molto preoccupata per la figlia. La conversazione proseguirà in merito a Thomas, che secondo la donna potrebbe avere dei disturbi mentali preoccupanti e da tenere sotto controllo. Chiede alla figlia di tenersi lontata da lui in ogni modo possibile, anche se Hope non sembra essere convinta.

Gli spoiler delle prossime puntate indicano che Brooke riceverà una visita inaspettata da parte di una persona. Questa le chiederà di ripensarci sul ragazzo e fare un passo indietro: cosa deciderà di fare la Logan?

La ricerca dello stilista

Dopo la delusione di aver visto Sally Spectra lavorare con Steffy alla collezione, Hope è alla ricerca disperata di uno stilista che possa fare al caso suo e vincere. Intanto Liam si allea con Zoe, l’unica in grado di smascherare le vere intenzioni di Forrester in merito a Hope, alla collezione e a Douglas.

Liam vuole mettere alle strette il suo nemico di sempre, ma per fare questo ha necessità di una salda alleanza che deve essere portata avanti anche da Steffy. Nel frattempo Hope, per ora ignara di tutto, continua la sua ricerca di uno stilista bravo che possa disegnare la collezione. Chi sarà il fortunato? Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 per le nuove puntate Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful