keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 9 maggio 2021: Liam contro Thomas

Pubblicato il 9 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 9 maggio 2021 con un colpo di scena che metterà in difficoltà Thomas.

Beautiful, trama 9 maggio 2021: Liam contro Thomas

Anticipazioni Beautiful oggi 9 maggio 2021 con una lite furibonda tra i due antagonisti della soap americana, davanti agli occhi increduli di tutta la famiglia. Cosa sta per accadere a Los Angeles?

Liam e Thomas litigano

Nella nuova puntata Beautiful oggi 9 maggio 2021 c’è posto per amori e litigi. Thomas ha chiesto a Zoe di diventare sua moglie davanti a tutta la famiglia e lei è rimasta senza parole.

Nonostante tutti gli avvertimenti di Liam e di Brooke, la ragazza è oramai entrata nel vortice di Forrester che le ha fatto credere di provare un sentimento vero e sincero. Zoe aveva deciso di aiutare Liam e Steffy fingendosi la fidanzata di Thomas al fine di poterlo smascherare quanto prima, ma il ragazzo è troppo furbo per essere colpito e affondato.

Per questo motivo lei è ben contenta di sposarlo ed entrare di diritto a far parte della famiglia Forrester, anche se nessuno sembra apprezzare la sua presenza. Tutto questo è stato fatto per destabilizzare il piccolo Douglas e mettere Hope contro un muro al fine che prendesse una decisione importante.

Dopo la proposta di matrimonio, nella puntata Beautiful oggi, Liam non resiste seduto sul divano e punta il dito sul suo antagonista Thomas. Lo Spencer urla davanti a tutta la famiglia accusandolo di essere un manipolatore e di aver fatto tutto questo solo per avere Hope.

Il Forrester non si lascia colpire dalle parole dello Spencer e prosegue con la sua messa in scena cercando l’approvazione del padre e della sorella.

Hope preoccupata per Douglas

Nella puntata Beautiful oggi, Hope è corsa in camera di Douglas per consolare il bambino che non ne vuole sapere di Zoe. La Logan gli spiega che lei in qualsiasi caso sarà sempre la sua mamma e che mai nessuno potrà mettersi tra loro.

Ma il bambino ha paura e continua a chiedere a Hope di fare qualcosa o di tornare insieme al padre, così da formare finalmente una vera famiglia. Hope abbraccia il bambino e mentre lo stringe forte vede Thomas con una espressione rassegnata, quasi come se oramai il suo destino fosse segnato.

La Logan tentenna e crede per un solo attimo che - forse - sposare Thomas potrebbe essere la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi. Ma secondo gli spoiler americani le cose andranno diversamente con un colpo di scena che lascerà lo stesso Thomas senza parole!

Tutti collegati su Canale 5 per una nuova puntata di Beautiful, oggi dalle ore 14.00. Leggi anche: Beautiful, trame dal 9 al 15 maggio 2021: paure e decisioni


ARGOMENTI: Beautiful