keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 9 luglio 2021: Flo lancia un ultimatum a Wyatt

Pubblicato il 9 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 9 luglio 2021 con l’ultimatum che Flo lancia a Wyatt in merito al suo rapporto con Sally.

Beautiful, trama 9 luglio 2021: Flo lancia un ultimatum a Wyatt

Anticipazioni Beautiful oggi 9 luglio 2021 con nuovi colpi di scena e la mossa di Flo nei riguardi di Wyatt. Cosa sta per combinare Sally?

Flo non si fida di Sally

Una nuova puntata Beautiful oggi 9 luglio che metterà le basi per un qualcosa che capiterà in maniera immente e sarà veramente scioccante. Abbiamo lasciato Brooke fuori controllo intimando il pilota dell’aereo privato di riportare Ridge immediatamente a Los Angeles.

Il Forrester ora si trova a Las Vegas e non ha alcuna intenzione di rientrare ma di stare con Shauna. Nella puntata di oggi Beautiful si darà spazio alla vicenda di Sally Spectra perché inizia a non essere chiara.

Flo ha parlato con la dottoressa Escobar sperando di avere dei dettagli maggiori, ma il medico è rimasto fedele al piano iniziale continuando a mentire. Ora la Fulton è piena di dubbi in merito alle condizioni della sua nemica di sempre.

Il male che affligge Sally sembra qualcosa di misterioso, i giorni passano e lei non sta peggiorando come tutti si attendevano. Flo ora crede che la Spectra stia nascondendo qualcosa di importante e lo faccia proprio per fare in modo che Wyatt le stia accanto e per non perdere il lavoro alla Forrester.

Per ora la Fulton non immagina che la malattia non sia altro che una bugia architettata dalla stessa Spectra. Wyatt è vicino a Sally e cerca di confortarla senza nemmeno credere che sia tutto parte di una truffa.

Flo lancia un ultimatum a Wyatt

Nella puntata oggi Beautiful, Sally parla con Wyatt e mette le basi per ricominciare seriamente la loro relazione. La Spectra desidera una seconda possibilità in merito alla relazione, mentre Wyatt vorrebbe solo un rapporto di amicizia e provare con cure alternative che potrebbero salvarla.

Tutte le paure di Flo ora si concretizzano e Sally cerca di baciare Wyatt, facendogli capire che vuole «morire» felice tra le sue braccia. I sogni e le speranze ora sono fatti concreti. Flo scopre le avances della Spectra nei confronti del fidanzato e decide di agire di conseguenza.

Per questo motivo Flo lancia un ultimatum secco a Wyatt, chiedendo che la donna si trasferisca da un’altra parte e che lui non stia con lei sotto altri aspetti se non amichevoli. Sarà una cosa fattibile per lo Spencer?

Tutto questo nella puntata Beautiful 9 luglio 2021 dalle ore 13.45 sempre e solo su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful