keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 9 giugno 2021: Shauna minaccia Brooke?

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 9 giugno 2021 con qualcosa in mano a Shauna che potrebbere mettere in serio rischio Brooke.

Beautiful, trama 9 giugno 2021: Shauna minaccia Brooke?

Anticipazioni Beautiful 9 giugno 2021 con una puntata esplosiva: che cosa ha Shauna in mano capace di minacciare Brooke e il suo futuro?

La felicità di Brooke

Nuova puntata Beautiful oggi 9 giugno 2021 con la felicità di Brooke per il destino della figlia Hope. Thomas è stato scoperto e il piano che aveva messo in piedi da tempo si è sgretolato davanti a tutti quelli presenti a Villa Forrester.

Brooke ha avuto una sua piccola rivincita considerando il fatto che nessuno mai le avrebbe creduto in altro modo. Ha passato mesi con tutte le persone che le hanno puntato il dito contro, ma grazie al coraggio della figlia Hope questo incubo è finalmente terminato. Hope e Liam si sono sposati con Douglas come ufficiante e la piccola Beth come unica testimone di nozze: l’epilogo perfetto dopo una avventura così difficile da gestire.

A Brooke interessa solamente vedere la figlia felice insieme a Liam, Douglas cresciuto da una vera famiglia e Thomas lontano da tutti. Ridge ha chiesto scusa a Brooke per non averle mai creduto in tutti questi mesi: una situazione che ha portato loro al divorzio - doloroso e forte.

Ma per Brooke non è tutto rose e fiori, perchè sta per affrontare qualcosa di molto importante.

Shauna pronta a minacciare Brooke?

Nella puntata Beautiful oggi, Brooke è contenta e vede che le varie situazioni si sono finalmente appianate. I fan della soap americana ricorderanno di certo quel bacio tra Bill e la Logan rubato a Villa Forrester, durante i preparativi per il matrimonio di Thomas. Un momento di passione che Bill ha condiviso con Brooke per darle manforte e per farle sapere che lui per lei ci sarà per sempre: la Logan vuole però dimenticare questo episodio anche per rispetto nei confronti della sorella Katie.

Peccato però che quel giorno i due non fossero da soli e qualcuno ha spiato e filmato quel bacio. Dietro la porta quel giorno si nascondeva Shauna che non ha perso occasione per filmare tutto quanto. E ora? Lei ama Ridge e lui è sposato con Katie: può un bacio compromettere tutto quanto?

Nella puntata oggi Beautiful, Shauna si confida con Quinn e le fa vedere il video del bacio. Considerando che le cose tra il Forrester e la Logan sembrano essere nuovamente a posto, questo potrebbe essere un asso nella manica molto interessante. Ma Shauna non vuole agire in questo modo, mentre Quinn insiste perché l’amica mostri quella foto.

Come andrà a finire? Tutto questo nella nuova puntata Beautiful in onda sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful