keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 9 dicembre 2021: Quinn chiede perdono ad Eric

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 07:30

La Fuller chiederà al marito di perdonarla e di non dare ascolto a Brooke.

Beautiful, trama 9 dicembre 2021: Quinn chiede perdono ad Eric

Trama Beautiful oggi 9 dicembre 2021 con Quinn che andrà da suo marito Eric a chiedergli perdono e di non dare ascolto a Brooke che gli ha suggerito di divorziare da lei. Nel frattempo, Ridge e Brooke, felici come non mai, parleranno del loro futuro e saranno decisi a far sì che Eric non dimentichi mai ciò che ha fatto la consorte.

Quinn chiederà ad Eric di perdonarla e riprenderla con sé

Quinn, dopo aver ricevuto solidarietà da parte di Flo, la quale l’ha invitata a stare a casa sua e di Wyatt, deciderà di rifiutare la sua proposta e continuare a vivere nell’hotel in cui sta alloggiando da quando Eric l’ha cacciata di casa. La donna, poi, deciderà di dare ascolto a suo figlio e di ammettere le sue colpe con suo marito e provare a chiedergli scusa per ciò che ha fatto.

La Fuller, dunque, si recherà da Eric e come rivelano le anticipazioni Beautiful della puntata in onda oggi pomeriggio, gli chiederà perdono per ciò che ha fatto e lo inviterà ad ignorare il consiglio di Brooke di divorziare da lei. Il capostipite dei Forrester, però, questa volta non sembrerà essere intenzionato a perdonare la consorte e respingerà le sue scuse.

Ridge e Brooke parlano del loro futuro e si promettono di fare in modo che Eric non dimentichi ciò che ha fatto Quinn

Ridge e Brooke, dopo aver ricevuto da Carter la notizia che sono ancora sposati, in quanto i documenti del divorzio presentati in tribunale non sono validi, parleranno del loro futuro insieme. I due scherzeranno sul fatto che non sono più dei giovanotti e che presto dovranno aiutarsi a vicenda persino per salire le scale e che probabilmente andranno a letto quando c’è ancora il sole.

Tuttavia, non perderanno di vista il presente e si impegneranno a fare in modo che Eric non dimentichi mai ciò che ha fatto Quinn per separarli definitivamente. Ridge e Brooke, infatti, saranno convinti che l’uomo dovrebbe mettere fine al suo matrimonio con la Fuller visto che non è mai cambiata ed è capace di tutto pur di raggiungere i propri scopi. L’appuntamento con Beautiful è come sempre su Canale 5 alle 13:40.


ARGOMENTI: Beautiful