Beautiful, trama 9 aprile 2022: Ridge svuota il sacco con Carter

Pubblicato il 9 Aprile 2022 alle 07:15

Spoiler nuova puntata Beautiful oggi 9 aprile 2022 con Ridge che decide di dire tutto quanto a Carter.

Beautiful, trama 9 aprile 2022: Ridge svuota il sacco con Carter

Anticipazioni Beautiful oggi 9 aprile 2022, con un colpo di scena che riguarderà Carter e la verità sulla mossa di Zoe.

Finn si sottopone all’esame di paternità

Una nuova puntata Beautiful oggi 9 aprile 2022 con ricche novità, sempre dalle ore 13.45 su Canale 5. È arrivato il momento della verità, dopo mesi di disagi e litigi, Finn e Liam sono pronti a scoprire chi sia il padre del bambino aspettato da Steffy.

Una vera e propria lotta, da parte di Hope che non vuole ripetere quanto già accaduto in passato e Finn, che ha dichiarato che non lascerà mai la sua fidanzata (in ogni caso). La Forrester ha telefonato a Liam per confermare che sarà Finn il primo a sottoporsi al test, così che tutti possano iniziare presto una nuova vita.

Liam è in attesa del risultato e sa bene che da quel responso, potrebbe cambiare tutto. Steffy è convinta che il padre sia Finn, lo ha più volte evidenziato. Il medico, ovviamente, spera di poter creare una famiglia con Steffy e il loro futuro figlio, ma vuole che Liam sparisca per sempre dalle loro vite.

Hope racconta l’accaduto a Brooke

Hope, nel frattempo, si sente tradita e delusa da suo marito dopo quello che ha fatto. È bastato solo un attimo di fragilità per correre tra le braccia di Steffy: oltre al tradimento, la Logan deve mettere in conto anche il bambino che potrebbe essere di Liam a tutti gli effetti.

Decide, nella puntata Beautiful oggi, di andare a raccontare tutto a sua madre Brooke per avere un consiglio. Se Thomas ha invitato Hope ad avere pazienza e aspettare di ricevere il risultato, Brooke si sente svuotata e non sopporta tutto il male che la figlia deve continuare a subire.

Ridge dice tutto a Carter

Ridge ha minacciato Zoe a muso duro, dopo averla vista flirtare con Zende senza alcuna dignità. Il giorno del matrimonio è vicino e la ragazza sta giocando con il fuoco.

Il Forrester non può tradire il suo amico, per questo motivo decide di raccontare tutto quanto a Carter, invitandolo a stare attento e di non sposare una donna che non lo ama. Zoe, dall’altra parte, desidera sposarsi il prima possibile per non destare sospetti mentre rassicura Zende del suo amore. Un altro triangolo pericoloso?


ARGOMENTI: Beautiful