keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 9 aprile 2021: rissa e botte tra Brooke e Shauna

Pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 9 aprile 2021 con una grande rissa tra Brooke e Shauna a colpi di schiaffi!

Beautiful, trama 9 aprile 2021: rissa e botte tra Brooke e Shauna

Anticipazioni Beautiful oggi 9 aprile 2021 con un sonoro schiaffo in faccia a Shauna e una rissa tra le tre protagoniste e nemiche della soap.

I ringraziamenti a Flo

Una nuova imperdibile puntata Beautiful 9 aprile 2021 dove non mancheranno i colpi di scena. Un primo focus su Katie ritornata finalmente in forze e a casa dopo l’operazione. Ricordate che cosa era successo? Katie era in ospedale in fin di vita in attesa di un trapianto di rene.

Nessuno della sua famiglia era compatibile così l’attesa di un donatore si faceva sempre più difficile da sopportare, tanto che Katie era stata preparata al peggio. Flo - figlia di Shauna - ha deciso di provare a fare gli esami anche se nessuno della famiglia avrebbe mai voluto. È risultata essere compatibile con la zia e le ha salvato la vita in gran segreto.

Un segreto che non è durato a lungo e Katie ha potuto finalmente ringraziare la persona che le ha permesso di vivere, nonostante tutto quello che è accaduto in passato. Nella puntata di oggi Beautiful, Katie si trova alla Spencer per tenere un discorso in merito al suo ritorno e per ringraziare Flo davanti a tutti i presenti.

È in quel momento che Flo entra accompagnata da Wyatt nell’incredulità di tutti. Bill non è per niente contento di vederla in quella sede, ma capisce quanto sia importante per il figlio e anche che senza di lei Katie non sarebbe più tra loro. Lo Spencer decide di perdonarla e tutti la accolgono a braccia aperte.

Che sia un nuovo inizio anche per lei e Wyatt, come sperato da tutti?

Rissa tra Brooke, Shauna e Quiin

Ma il peggio deve ancora arrivare! Nella puntata precedente infatti Brooke ha intimato Eric di sbattere fuori di casa Shauna e Quiin, secondo lei artefici del fallimento del suo matrimonio con Ridge.

Forrester ha cercato in tutti i modi di farla ragionare, mettendo in evidenza che il matrimonio sia fallito per colpa sua e non delle due donne. Quiin è dietro la porta e ha ascoltato tutto quanto: non ci mette due minuti prima di entrare e iniziare ad urlare contro Brooke.

Nella puntata Beautiful oggi 9 aprile le due antagoniste litigano e urlano davanti a Eric sino a quando non arriva anche Shauna. Brooke è braccata ma tra un urlo e un insulto prende a schiaffi Shauna: ora è guerra aperta!

Chi avrà la meglio? Non perdiamoci la puntata Beautiful oggi sempre su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful