keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 9 agosto 2021: Brooke lascia Ridge?

Pubblicato il 9 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 9 agosto 2021 con la mossa di Brooke sconsigliata da Donna.

Beautiful, trama 9 agosto 2021: Brooke lascia Ridge?

Anticipazioni Beautiful oggi 9 agosto 2021 con Brooke che potrebbe lasciare Ridge da solo alcuni giorni. Ma qualcosa le dice di non farlo.

Brooke deve partire per New York

Nuova puntata Beautiful oggi 9 agosto 2021 con la paura di Brooke visto il ritorno di Shauna a Los Angeles. Le anticipazioni sulle trame della soap americana parlano chiaro e mettono in evidenza di come questa settimana cambierà totalmente i toni.

Brooke e Ridge sono tornati finalmente insieme, lei gli è rimasta accanto mentre Steffy era in coma e il Forrester ha capito che la loro unione sia più forte e importante che mai. Purtroppo però la Logan dovrà fare i conti con il ritorno di Shauna, anche lei in arrivo a Los Angeles per supportare la figlia dopo la brutta avventura avuta con Sally Spectra.

Tutto sembra finalmente aver trovato un equilibrio, se solo non fosse che Brooke vorrebbe assentarsi per qualche giorno e raggiungere Bridget a New York. Donna ascolta tutto quanto e considerato che questo è un momento molto delicato per la coppia, sconsiglia alla sorella di partire per New York.

Ridge è tranquillo anche se l’arrivo di Shauna mette tutti in agitazione: Brooke infatti sa di avere tutto il supporto di quell’amore che dura nel tempo ma - allo stesso tempo - tutte le cose che sono accadute potrebbero portare Ridge a preferire Shauna. Brooke ancora non sa che c’è un dettaglio che cambierà totalmente tutto il corso della storia.

Steffy ha un nuovo amore?

Nella puntata oggi Beautiful, qualcuno sta per ricevere una sorpresa molto gradita. Steffy è uscita dal coma e anche Bill si trova molto più tranquillo dopo aver saputo che la ragazza può solo stare meglio giorno dopo giorno.

La Forrester si sta riposando a casa con sua figlia, che è stata amorevolmente guardata da Hope e Liam. Il suo medico, Finnegan, bussa alla porta per vedere come sta la paziente e ne approfitta per conoscerla meglio. In effetti, tra i due già in ospedale si era creata una bella atmosfera e oggi potrebbe nascere qualcosa di serio e duraturo.

Il medico sembra essere l’uomo giusto per Steffy e per riprendersi il futuro, messo a repentaglio dal suo amore per Liam.

Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful