keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 8 settembre 2021: tutti preoccupati per la Forrester

Pubblicato il 8 Settembre 2021 alle 07:30

Beautiful trama oggi 8 settembre 2021 con la situazione di Steffy che sta decisamente superando il limite. Chi correrà in suo aiuto?

Beautiful, trama 8 settembre 2021: tutti preoccupati per la Forrester

Anticipazioni Beautiful oggi 8 settembre 2021 con una svolta nel caso di Steffy che sembra non reagire al suo dolore.

Liam convoca tutta la famiglia

Una nuova puntata Beautiful oggi 8 settembre 2021 che sarà concentrata sulla situazione della Forrester. Come sappiamo la giovane imprenditrice ha avuto un bruttissimo incidente stradale ed è rimasta in coma per qualche tempo: purtroppo ha riportato dei seri danni di salute provocati dall’impatto violento con l’asfalto.

Sin da subito la donna si è dimostrata contraria nel prendere ogni tipo di medicinale, ma con il tempo ha dovuto cedere agli antidolorifici. Thomas, che era sparito per qualche tempo, rientra in scena e si trasferisce dalla sorella per darle manforte e aiutarla durante questo lungo periodo di riposo.

Le ossa di Steffy sono rotte e lei non sopporta il dolore lancinante, tanto da arrivare ad abusare di antidolorifici. Il dottor Finnegan, che sta palesemente corteggiando la Forrester, le ha prescritto dei medicinali leggermente più forti ma la donna sembra non reagire e desidera qualcosa che abbia un impatto maggiore sul suo dolore.

La situazione è decisamente sfuggita di mano, per questo motivo Liam ne parla con tutta la famiglia - compreso Bill Spencer. Tutti sono concordi sul fatto che vada aiutata e non lasciata sola, prima che commetta qualcosa di molto grave a lei e alla bambina. Ma come poter aiutare la Forrester? È irrecuperabile oppure la vicinanza del medico che le piace potrebbe essere la chiave giusta?

Hope cerca di far ragionare Steffy

Nella puntata oggi Beautiful, Hope e Steffy si ritrovano faccia a faccia. Dopo lo scontro in casa della Forrester, la Logan cerca di calmarla e farla ragionare.

Steffy non è lucida e l’unica cosa che vuole è riavere vicino la figlia Kelly, che le manca tantissimo. La piccola si trova a casa di Hope e Liam a giocare con i suoi «fratelli» e Hope non l’ha riportata subito alla madre, per non interrompere il divertimento. La Logan è molto preoccupata per Steffy e le chiede di farsi controllare per il bene della bambina: ma la Forrester non sente ragioni e vuole subito Kelly a casa.

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi, dalle ore 13.45 sempre e solo su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful