keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 8 maggio 2021: Zoe sposa Thomas?

Pubblicato il 8 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 8 maggio 2021 con un colpo di scena che riguarda proprio Zoe e Thomas in procinto di sposarsi. Cosa farà la ragazza?

Beautiful, trama 8 maggio 2021: Zoe sposa Thomas?

Le anticipazioni Beautiful oggi 8 maggio 2021 lasceranno qualche punto interrogativo in sospeso dopo la proposta di matrimonio di Thomas a Zoe. Grossi guai a Los Angeles?

La reazione di Zoe alla proposta di matrimonio

Una nuova puntata Beautiful oggi 8 maggio 2021 che metterà in difficoltà l’intera famiglia Forrester. Come sappiamo lo scaltro Thomas ha fatto in modo che tutta la famiglia si riunisse alla Villa per fare un annuncio a sorpresa.

Per fare un piccolo passo indietro, Thomas ha raggirato la sorella Steffy al fine che baciasse Liam davanti agli occhi increduli di Hope. La Logan ha poi lasciato lo Spencer accusandolo di tradimento. Il Forrester, allo stesso tempo, capisce che non sarà facile avere l’attenzione di Hope, amareggiata e delusa da ogni rapporto amoroso. C’è solo un modo per colpire nel vivo la Logan ed è mettere in mezzo il piccolo Douglas, destabilizzandolo.

Ancora prima della proposta di matrimonio, Thomas bacia Zoe davanti a Douglas facendogli capire che in futuro questa donna potrebbe diventare molto importante per lui. Il bimbo non vuole assolutamente dividersi da Hope e chiede alla donna di intervenire.

La Logan sembra determinata a sacrificarsi pur di vedere il figlio felice e sarebbe anche in grado di sposare Thomas, per eliminare Zoe una volta per tutte. È il momento in cui il Forrester mette in pratica la prossima mossa, chiedendo Zoe in moglie davanti a tutta la famiglia e baciandola nuovamente davanti a Douglas.

Nella puntata oggi Beautiful, Hope sa bene che se non vuole che accada qualcosa a Douglas dovrà intervenire quanto prima. Zoe resta senza parole e, nonostante tutte le raccomandazioni di Liam, ci crede davvero e pensa che Thomas sia innamorato di lei e non di Hope.

Douglas scappa da Hope

Nella puntata di oggi Beautiful 8 maggio, tutta la famiglia Forrester resta senza parole davanti alla proposta di Thomas a Zoe. Liam e Brooke sanno bene che sia solo una messa in scena, mentre Ridge è contento per il figlio pensando che abbia trovato la sua anima gemella.

Douglas scappa in camera sua e non vuole più vedere nessuno tranne Hope, che corre a consolare il figlio impaurito e deluso. Una situazione allarmante messa in atto dallo scaltro Thomas ai danni del figlio, solo per avere Hope. Come evolverà la storia?

Tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful