keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 8 luglio 2021: Brooke incontrollabile

Pubblicato il 8 Luglio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 8 luglio 2021 con l’ira incontrollabile di Brooke Logan che vuole a tutti i costi Ridge.

Beautiful, trama 8 luglio 2021: Brooke incontrollabile

Anticipazioni Beautiful oggi 8 luglio 2021 con un nuovo colpo di scena che riguarderà proprio Brooke Logan. Che cosa sta per succedere?

Ridge e Shauna fanno sul serio

Nuova puntata Beautiful oggi 8 luglio 2021 con alcuni colpi di scena che non passeranno di certo inosservati. Abbiamo lasciato Flo mentre si scontra con Wyatt in merito alla situazione con Sally.

La Spectra ha ideato un piano per far credere a tutti di essere malata al fine di recuperare il suo lavoro e anche l’amore di Wyatt. Tutto sta andando secondo il suo volere ma Flo ha sentito qualcosa che non avrebbe dovuto. Non solo, anche la dottoressa Escobar ora desidera raccontare la verità per togliersi questo peso dalla coscienza: ma che cosa accadrà nelle prossime puntate?

Nel frattempo Ridge Forrester, dopo il video di sua moglie che bacia Bill, lascia tutto e raggiunge Shauna prima che parta per Las Vegas. Lo stilista si rende conto di quanto questa donna potrebbe renderlo felice e accetta di partire insieme a lei.

La Fulton fa di tutto per gestire la situazione al meglio e cerca di convincere Ridge a tornare indietro per parlare con la moglie. Ma il Forrester non vuole più saperne nulla: ha le carte del divorzio firmate ed è un uomo libero di poter iniziare una nuova relazione con la donna che le piace.

Un bacio mette un timbro romantico su questo amore, ma quello che nessuno sa è ciò che sta accadendo a Los Angeles.

L’ira incontrollabile di Brooke

Nella puntata oggi Beautiful Brooke scoppia in una ira incontrollata. La donna in queste ore non è mai riuscita a parlare con Ridge ed Eric si è visto quasi costretto a dirle la verità. La Logan ha appreso che il marito si trova a Las Vegas con Shauna ed Eric le chiede di fare un passo indietro.

Brooke in tutti questi anni non ha mai perso e non si è mai fatta mettere i piedi in testa, per questo motivo si reca dal pilota dell’aereo privato per minacciarlo. La Logan vuole sapere subito dove ha portato il marito e di riportarlo immediatamente a Los Angeles senza fare domande.

Che cosa risponderà il pilota? Questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful in onda alle ore 13.45 sempre e solo su Canale 5. Leggi anche: Beautiful, trama 9 luglio 2021: Flo lancia un ultimatum a Wyatt


ARGOMENTI: Beautiful