keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 8 giugno 2021: il matrimono perfetto

Pubblicato il 8 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 8 giugno 2021 con un matrimonio perfetto dopo le nozze andate in fumo di Thomas e Zoe.

Beautiful, trama 8 giugno 2021: il matrimono perfetto

Anticipazioni Beautiful oggi 8 giugno 2021 con un matrimonio che lascerà i telespettatori senza parole, dopo il piano di Hope riuscito alla grande contro Thomas.

Hope preoccupata per Douglas

Nuova puntata Beautiful oggi 8 giugno 2021 con il proseguo e le reazioni di tutti i protagonisti dopo le nozze andate a monte di Thomas. Il giovane stilista ha provato sino all’ultimo a salvarsi, ma Hope è stata più in gamba di lui e la complicità del piccolo Thomas è stata preziosa. Il piccolo adesso ha le idee molto chiare e vuole crescere con mamma Hope e Liam.

Thomas si è dileguato lasciando tutti senza parole tanto che Ridge ha chiesto scusa a Brooke, dopo tutti gli avvenimenti di questi mesi. Anche Zoe è sconvolta, ma a Hope non interessa e crede che sia il giusto prezzo da pagare dopo tutto quello che ha combinato anche lei in passato.

La Logan è molto preoccupata per Douglas, nonostante ora il piccolo abbia una famiglia sulla quale contare ha dovuto assistere ad uno spettacolo poco gradevole che coinvolgeva proprio il padre. Ma il rapporto stretto con Liam è speciale e questo potrebbe fargli tornare preso il buon umore. Ora la famiglia è nuovamente unita e Douglas potrà crescere con l’amore di due persone che ci tengono molto a lui, senza che venga utilizzato per scopi personali (così come ha fatto Thomas sino ad oggi).

Liam e Hope si sposano

Nella puntata oggi Beautiful, tutto è pronto per portare il piccolo Douglas a casa con una vera famiglia. Thomas sarà sempre il padre, ma considerato come si è comportato sarà bene che lui cresca in altro modo.

Liam chiede al piccolo Douglas di aiutarlo per una proposta speciale da fare a mamma Hope: lo Spencer - con l’aiuto del piccolo - chiede a Hope di sposarlo subito e lei accetta senza nemmeno pensarci un attimo. Ma Hope e Liam non vogliono aspettare e fare le cose in grande, per questo motivo decidono che sarà proprio il piccolo Douglas ad ufficiare la cerimonia con una sola testimone: la piccola Beth.

Lo Spencer indossa una maglietta bianca con la scritta Sposo mentre in quella di Hope c’è la scritta Sposa, realizzate sul momento da Douglas. La cerimonia ha inizio, la piccola Beth sorride e Hope è finalmente felice.

Tutto è bene ciò che finisce bene? Non ci resta che vedere cosa succede nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful