keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 8 gennaio 2021: Douglas tolto a Thomas?

Pubblicato il 8 Gennaio 2021 alle 08:30

La puntata di Beautiful 8 gennaio 2021 è ricca di colpi di scena e numerosi aspetti che porteranno ad una nuova visione dei personaggi della soap americana. Ecco cosa vedremo oggi.

Beautiful, trama 8 gennaio 2021: Douglas tolto a Thomas?

Beautiful 8 gennaio 2021 con una puntata che non lascerà molto all’immaginazione e tra i protagonisti tutti gli equilibri sembrano oramai disgregarsi. Ma, come sempre, non tutto è quello che sembra.

Tutte contro Thomas

Abbiamo lasciato Hope perplessa sul suo rapporto con Liam dopo che ha portato la piccola Beth da Steffy. La Logan è convinta che la Forrester provi ancora dei sentimenti per il suo ex marito e viceversa, per questo motivo ha voluto affrontare la situazione una volta per tutte. C’è stato un duro scontro tra le due nemiche di sempre che chiedono a Spencer di trovare una volta per tutti una posizione in merito ai suoi sentimenti e rapporti.

Ma Hope è protagonista anche di un altro fatto, infatti insieme a mamma Brooke è intenzionata a togliere la custodia di Douglas al padre. Le donne hanno un piano ben preciso e solo successivamente Liam ne verrà a conoscenza dimostrandosi molto lontano dal volere delle Logan.

Thomas nel mentre continua a portare avanti il suo piano contro Brooke, dopo aver origliato una intima conversazione del padre con Shauna. Con il suo fascino tipico dei Forrester è riuscito a convincere Zoe ad aiutarlo nel suo piano – infatti la ragazza ha tutte le ragioni per voler distruggere Brooke. Nel mentre Thomas riceverà un messaggio che lo informerà proprio delle intenzioni delle Logan di volergli presentare i documenti per la custodia del piccolo Douglas: una notizia che lo lascerà alquanto sconvolto.

La furia di Liam

Liam scopre la verità sul fatto di Douglas e sulle Logan che vogliono togliere la paternità a Thomas. Per quanto i due uomini non vadano d’accordo, secondo Spencer questa azione non è assolutamente corretta soprattutto nei confronti del bambino. Il bimbo oramai considera Hope come sua madre e nel tempo si è affezionato anche a Liam.

Mentre Liam e Hope sono allo chalet con Steffy, arriva Brooke con i documenti per l’adozione e per togliere la paternità a Thomas. Liam non potrà fare a meno di essere sconcertato dinanzi a tutto questo: cosa farà Thomas e come reagirà il piccolo Douglas?

Non ci resta che attendere la puntata di Beautiful di oggi 8 gennaio e goderci lo spettacolo!


ARGOMENTI: Beautiful