keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 8 dicembre 2021: Wyatt non vuole ospitare sua madre?

Pubblicato il 8 Dicembre 2021 alle 07:30

Lo Spencer non sarà d’accordo con Flo ad ospitare sua madre a casa sua.

Beautiful, trama 8 dicembre 2021: Wyatt non vuole ospitare sua madre?

Anticipazioni Beautiful oggi 8 dicembre 2021 con Wyatt che non sarà per nulla d’accordo con Flo ad ospitare sua madre Quinn a casa sua. Quest’ultima, infatti, sta vivendo in un hotel da quando ha litigato con Eric e quest’ultimo l’ha cacciata di casa. Nel frattempo, Brooke sosterrà che Eric debba mettere finalmente fine al suo matrimonio con la Fuller chiedendo il divorzio.

Wyatt non è d’accordo con Flo ad ospitare Quinn a casa sua

Quinn, dopo aver litigato con Eric ed essere stata cacciata di casa da lui che non riesce a perdonargli l’inganno ai danni di Ridge e Brooke, è andata a vivere in un hotel in attesa di potersi riappacificare con il consorte. La donna si recherà a casa di Wyatt e Flo per spiegare loro come sono andate le cose dal suo punto di vista e ad un certo punto, la Fulton le farà la proposta di andare a stare da loro.

Wyatt, però, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, non sarà per nulla d’accordo con la sua compagna, in quanto riterrà che la madre continui a giustificarsi anziché chiedere perdono per ciò che ha fatto causando tanto dolore a tutti coloro coinvolti nella vicenda.

Brooke è convinta che Eric dovrebbe chiedere il divorzio a Quinn

Brooke ha sempre sostenuto che Quinn non fosse la donna giusta per Eric né fosse degna di avere il titolo di matriarca dei Forrester con tanto di foto sul camino. La Logan ha poi rafforzato questa idea nel momento in cui è venuta a sapere delle macchinazioni che ha messo in atto per separarla definitivamente da Ridge e proprio per tale motivo, sosterrà che Eric dovrebbe divorziare e porre finalmente fine al suo rapporto con la Fuller visto che non sembra essere in grado di perdonarla per ciò che ha fatto recentemente.

Brooke, come aveva già fatto in passato, ne parlerà con il Forrester e cercherà di convincerlo ad agire in tal senso. Riuscirà nel suo intento oppure Eric non le darà ascolto? Non ci resta che guardare l’episodio in onda alle 13.45 su Canale5 per verificarlo.


ARGOMENTI: Beautiful