keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 8 agosto 2021: il segreto di Ridge e Shauna

Pubblicato il 8 Agosto 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 8 agosto 2021 con qualcosa che romperà gli equilibri di un’intera famiglia.

Beautiful, trama 8 agosto 2021: il segreto di Ridge e Shauna

Trama Beautiful oggi 8 agosto 2021 con un segreto che emergerà solo quando Shauna varcherà la porta di casa Forrester.

Steffy è felice con il medico

Nuova puntata Beautiful oggi 8 agosto 2021 con alcuni colpi di scena molto importanti. Steffy è finalmente tornata a casa dalla sua Kelly e vuole passare solo dei momenti in tutta tranquillità. Il dottor Finnegan, con una scusa, raggiunge la Forrester a casa sua e si fa vedere molto interessato alla convalescenza.

In realtà sembra proprio che tra i due stia nascendo qualcosa di sentimentale e che siano pronti per conoscersi meglio. Lui è un bravo ragazzo, single e senza alcun vincolo sentimentale come Liam: il ragazzo perfetto per Steffy che ha bisogno di qualcuno del genere al suo fianco.

Liam e Hope l’hanno accolta con una piccola festa a sorpresa, ma lei non reggerà ancora per tanto questa «famigliola allargata felice». L’arrivo del medico potrebbe portare Steffy a riconsiderare tutto e lasciarsi andare in una nuova relazione sana.

Il segreto di Shauna e Ridge

Nella puntata oggi Beautiful, il ritorno di Shauna complica tutto. Brooke in questi giorni è stata molto vicina a Ridge e in tutti i modi gli sta facendo capire che vuole tornare con lui. Gli chiede di dimenticare il passato e concentrarsi sul futuro.

La loro storia ha attraversato tantissime bufere ma loro due ne sono usciti sempre più forti e innamorati. Questa volta Ridge è deluso ma i sentimenti che prova per la Logan sono più forti di ogni altra cosa.

Brooke e Ridge tornano insieme e provano nuovamente a costruire il loro amore.

Eric, nel frattempo è ai ferri corti con la moglie Quinn. Per cena infatti è stata invitata Shauna al fine che si ricongiungesse con Ridge, ma Eric non vede di buon occhio questa alleanza tra le due donne.

Forrester varca la porta di casa del padre e annuncia a tutti di essere tornato insieme a Brooke e fare sul serio. Ma un colpo di scena sta per arrivare: Shauna arriva a casa di Eric per cena e Ridge si ricorda di quello che è accaduto a Las Vegas.

Ridge e Shauna si sono sposati. E ora cosa accadrà? Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 14.00! Leggi anche: Beautiful, trame dall’8 al 14 agosto: Shauna e Ridge sono sposati


ARGOMENTI: Beautiful