keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 7 settembre 2021: Steffy contro Hope

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 07:30

Trame Beautiful oggi 7 settembre con l’ira di Steffy che sembra oramai inarrestabile.

Beautiful, trama 7 settembre 2021: Steffy contro Hope

Anticipazioni Beautiful oggi 7 settembre con la Forrester che non riesce più a controllare il suo stato d’animo.

Steffy è al limite

La nuova puntata Beautiful oggi 7 settembre 2021 è veramente scoppiettante. L’incidente di Steffy le sta procurando dei problemi serie e non solo sotto il profilo fisico essendo quasi al limite della sopportazione.

La Forrester, in un giorno qualunque, ha preso la moto per andare a lavoro quando si scontra violentemente con l’auto di Bill. Lo Spencer si rende conto che la situazione sia molto grave, per questo motivo attiva i soccorsi e la donna viene portata in ospedale.

Per Ridge e tutta la famiglia sono stati attimi di grande tensione, considerando il fatto che Steffy sia andata in coma per alcuni giorni. Una volta sveglia, la giovane ha potuto confermare la sua sanità mentale ma non quella del fisico: la caduta le ha provocato tantissime fratture e le cure sembrano essere molto più lunghe di quanto si pensasse.

Il lato positivo di questa situazione è la conoscenza con il dottor Finnegan con la quale nasce una grande simpatia. Il medico decide di starle accanto anche quando Steffy viene portata a casa, mentre la piccola Kelly viene guardata da Liam e Hope.

Torna Thomas per occuparsi della sorella e darle conforto, ma qualcosa sfugge alla sua attenzione. La Forrester inizia a sentire dei dolori acuti e gli antidolorifici sembrano non fare più effetto: per questo motivo chiede dei medicinali molto più forti sino a quando sembra perdere completamente il controllo e rischia un abuso.

Lo scontro tra Steffy e Hope

Nella puntata oggi Beautiful, Hope e Liam sono finalmente contenti della loro vita sentimentale. I bambini giocano tutti insieme e Hope si occupa anche di Kelly, per aiutare Steffy in questo momento così delicato.

È il momento di portare la bambina dalla mamma, ma Kelly sta giocando così bene che Hope decide di lasciarla tranquilla. La Logan si reca dalla Forrester per avvisarla ma lei reagisce in maniera violenta e inaspettata. C’è uno scontro tra le due e Steffy sembra non essere lucida.

Un comportamento strano che preoccupa Hope e Thomas: che sia arrivato il momento di intervenire?

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.45.


ARGOMENTI: Beautiful