keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 7 ottobre 2021: i sospetti di Liam

Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 07:30

Liam non si fida affatto di Finn e sospetta che abbia un secondo fine con Steffy.

Beautiful, trama 7 ottobre 2021: i sospetti di Liam

Liam non si fiderà minimamente del dottor Finnegan e come annuncia la trama Beautiful della puntata in onda oggi 7 ottobre, arriverà ad avere dei terribili sospetti su di lui. Lo Spencer, penserà che il medico stia prescrivendo i farmaci a Steffy per un doppio fine.

Nel frattempo, Thomas, dirà a suo padre Ridge che Liam si comporta così perché geloso di Finn. Infine, Finn dopo il bacio scambiato con Steffy, le dirà di volerla conoscere a livello personale e che per farlo è disposto a non essere più il suo medico.

Beautiful, trama 7 ottobre: Thomas dice a Ridge che Liam è geloso di Finn

Liam e Thomas si ritroveranno nell’ufficio di Ridge ed avranno una discussione circa il rapporto che si sta instaurando tra Steffy e Finn. Lo Spencer riterrà che il medico sia troppo interessato alla sua paziente e che questo potrebbe portarlo a non essere abbastanza obiettivo con lei. Lo stilista, sosterrà che lui la pensa in tal modo perché incapace di lasciar andare totalmente sua sorella.

Ad un certo punto, arriverà Ridge, il quale non si schiererà con nessuno dei due, ma Thomas, come rivelano le anticipazioni Beautiful di oggi, ci terrà ad informarlo del fatto che a suo avviso Liam è geloso di Finn ed è solo per questo che non vede di buon occhio il comportamento del medico con sua sorella.

Beautiful, puntata oggi 7 ottobre: Liam non si fida di Finn

Liam, alla presenza di Ridge, negherà assolutamente di essere geloso di Finn e continuerà ad insistere sul fatto che trova inappropriato il comportamento del medico. Lo Spencer, arriverà persino ad avere un sospetto terribile sul medico. Il giovane, si chiederà se non stia prescrivendo dei farmaci a Steffy per un doppio fine.

Nel frattempo, Steffy e Finn, dopo il loro primo bacio, si dichiareranno l’interesse che provano uno per l’altro. Il medico, si spingerà oltre e le dirà di essere disposto a rinunciare ad averla come paziente pur di conoscerla a livello personale. I due, finiranno per intraprendere una relazione amorosa? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.


ARGOMENTI: Beautiful