keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 7 maggio 2021: la proposta di matrimonio

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 7 maggio 2021 con una proposta di matrimonio che cambierà il destino di molti protagonisti della soap americana.

Beautiful, trama 7 maggio 2021: la proposta di matrimonio

Le anticipazioni Beautiful oggi 7 maggio 2021 parlano chiaro e ci troviamo davanti ad una proposta di matrimonio inaspettata. Cosa farà Hope a riguardo?

La proposta di matrimonio

La trama della nuova puntata Beautiful oggi 7 maggio 2021 non lascia nulla al caso e sembra proprio che qualcuno stia per sposarsi. Thomas è convinto che tutte le sue mosse portino ad ottenere l’attenzione di Hope che vuole solo difendere il suo bambino.

Forrester è il più furbo di tutti anche se Brooke lo tiene sotto stretto controllo sapendo che sia in ballo la vita della figlia e non solo. Lei e Ridge infatti si sono lasciati per colpa del piccolo Forrester che sta facendo di tutto per rovinare la vita a Hope: ma dopo aver raggirato Steffy per baciare Liam davanti a tutti, ora è il momento di spaventare Douglas e metterlo davanti ad una realtà che non gli piacerà per nulla.

Thomas nella puntata Beautiful oggi ha fatto in modo che tutta la famiglia fosse riunita nella stessa stanza. Una volta che Zoe arriva, si trova con tutti gli occhi puntati addosso: il Forrester le corre incontro e le da un bacio appassionato mentre Ridge, Brooke, Eric, Quinn, Liam, Hope, Steffy assistono stupiti.

Tra loro c’è anche il piccolo Douglas che vedendo questa scena cerca subito mamma Hope per essere rassicurato. Il piccolo è scosso e non vuole assolutamente Zoe come nuova madre.

Brooke continua a studiare la situazione e sa che Thomas ha in mente qualcosa, mentre Zoe non crede alle parole di Liam ed è convinta che il Forrester sia veramente innamorato di lei.

Il clima che si è creato è proprio quello giusto per Thomas: da una parte Hope preoccupata per Douglas, Liam che non sa se stare vicino a Steffy o meno, Brooke che non sopporta di essere nella stessa stanza di Thomas e Ridge che non sopporta il comportamento della moglie. È proprio in quel momento che il Forrester estrae una piccola scatolina dalla tasca e si inginocchia davanti a Zoe, chiededole di sposarlo davanti a tutti i protagonisti della soap americana.

La scelta di Hope

Un vero e proprio colpo di scena nella puntata Beautiful oggi con la proposta di matrimonio - seppur falsa - che lascia tutti senza parole. La Logan è sconvolta e non riesce a rassicurare il piccolo Douglas come vorrebbe.

Hope non ha più tempo per escogitare un piano e deve prendere una decisione nell’immediato: rinunciare a Liam per Thomas o lasciare che tutto vada come deve andare?

Questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi in onda su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful