keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 7 luglio 2021: scontro tra Flo e Wyatt

Pubblicato il 7 Luglio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful oggi 7 luglio 2021 con il sospetto di Flo e lo scontro con Wyatt.

Beautiful, trama 7 luglio 2021: scontro tra Flo e Wyatt

Trama Beautiful oggi 7 luglio 2021 con uno scontro tra due fidanzati e il piano di Sally che sembra non andare secondo le sue reali intenzioni. Stanno per scoprire tutti la verità?

Scontro tra Wyatt e Flo

Nuova puntata Beautiful oggi 7 luglio 2021 con alcuni colpi di scena che non lasceranno i telespettatori indifferenti. Abbiamo lasciato Brooke disperata dopo aver saputo - da Eric - che suo marito era scappato a Las Vegas con Shauna. Nel frattempo nella terra del divertimento, la Fulton chiede a Ridge di tornare a Los Angeles al fine di poter mettere le cose a posto con la moglie ma lui decide di restare e darsi una possibilità con una donna come lei. Inutile dire che scatta un bacio romantico che mette il timbro a questo amore che sta pian piano nascendo.

Nella puntata oggi Beautiful si torna a parlare del diabolico piano di Sally. È stata proprio Flo all’inizio a spingere Wyatt nel tornare a vivere con Sally, così da rendere i suoi ultimi giorni di vita piacevoli. Lo Spencer ha accettato e tutti quanti si sono stretti attorno a questa donna con una malattia incurabile.

Con il passare del tempo però i dubbi in merito alle condizioni della Spectra aumentano e Flo ascolta alcune parti di una discussione tra Sally e la sua dottoressa. A mettere il dito nella piaga c’è anche Zoe che si preoccupa per l’amica e per la troppa vicinanza tra Wyatt e Sally.

È inevitabile uno scontro tra i due fidanzati: Flo sospetta di Sally e cerca di spiegarlo a Wyatt in tutti i modi. Chiede allo Spencer di andare via da quella casa e lasciare Sally al suo destino, che forse non è neanche quello che è stato raccontato. Cosa farà Wyatt?

Sally sta per essere scoperta?

Nella puntata oggi Beautiful, Sally sta che sta per venire scoperta da tutti. La Dottoressa Escobar ha accettato di mettere in atto questo piano solo perché vuole una carriera nella moda, ma ora tutto è diventato abbastanza difficile da portare avanti.

La Spectra intima il medico a continuare la farsa, così da poter continuare ad avere il suo lavoro e riavere nuovamente Wyatt. Lo Spencer ha evidenziato di non provare amore ma solo amicizia e tanto affetto: ma a Sally basterà solo questo? La verità è vicina?

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi 7 luglio 2021 sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful