keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 7 giugno 2021: Ridge si scusa con Brooke

Pubblicato il 7 Giugno 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 7 giugno 2021 con un matrimonio a sorpresa e le scuse di Ridge nei confronti di Brooke.

Beautiful, trama 7 giugno 2021: Ridge si scusa con Brooke

Anticipazioni Beautiful 7 giugno 2021 con tutti quanti pronti a congratularsi con Liam e Hope, mentre Ridge fa un passo indietro e si scusa con Brooke.

Beautiful, trama 7 Giugno 2021: Liam e Hope sposi

Le puntate Beautiful della settimana riservano nuovi colpi di scena per i telespettatori, che sono rimasti a bocca aperta in merito alle nozze di Thomas e Zoe.

Liam e Hope dopo il matrimonio andato in fumo sono tornati a casa felici, visto che il loro piano ha portato proprio il risultato sperato. Il piccolo Douglas è rimasto con la mamma e ha instaurato con Liam un bellissimo rapporto. Ora che la famiglia Spencer è di nuovo riunita ecco che Liam e Douglas chiedono alla Logan di unirsi in matrimonio con l’uomo che ama veramente, senza più aspettare visto tutto quello che è successo.

Hope non sta più nella pelle e non vede l’ora di creare la sua piccola famiglia con Liam, Beth e Douglas. Nella puntata oggi Beautiful, Bill racconta a Wyatt quello che Liam ha raccontato in merito al matrimonio ed entrambi restano di stucco. È emerso infatti che, dopo che Hope si è presentata in abito da sposa, Zoe abbia fatto un passo indietro comprendendo la vera missione di Thomas.

Il Forrester ha dato il benservito a Zoe sperando di poter sposare finalmente Hope, ma quello era solo un piano per smascherarlo davanti a tutti! Thomas si è trovato con le spalle al muro davanti a tutti i suoi parenti: per questo motivo è scappato via sparendo nel nulla, «dimenticandosi» anche del figlio.

Anticipazioni Beautiful: Ridge chiede scusa a Brooke

Nella puntata Beautiful oggi ecco che tutto sembra avere un senso. In tutti questi mesi Brooke Logan ha fatto di tutto per far capire a Ridge quali fossero le intenzioni del figlio, senza alcun successo. Dopo il matrimonio, il Forrester si è reso conto di aver sbagliato e che tutto quello che ha pensato sino a quel momento non fosse corretto: lui ha sempre creduto in Thomas e sperato che fosse cambiato. Ma Brooke aveva ragione e ora deve ammetterlo non solo a sé stesso.

Ridge raggiunge Brooke e si scusa con lei e per aver dubitato delle sue parole in tutti questi mesi. Ma ancora non sa che la sua ex moglie ha baciato Bill: come cambieranno le cose per la coppia? Non ci resta che guardare la nuova puntata di Beautiful in onda su Canale 5, dalle ore 13.45! Leggi anche: Beautiful, trama dal 6 al 12 giugno 2021: Liam e Hope si sposano


ARGOMENTI: Beautiful