keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 7 febbraio 2021: la delusione di Ridge

Pubblicato il 7 Febbraio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful 7 febbraio con un focus in merito a Ridge oggi contro tutti e una apparizione strana di Thomas: è vivo o e solo un sogno?

Beautiful, trama 7 febbraio 2021: la delusione di Ridge

Anticipazioni Beautiful oggi 7 febbraio 2021 con Ridge che non si capacita della verità e Thomas che potrebbe essere ancora vivo. Ma cosa sta succedendo?

La delusione di Ridge

Nella puntata Beautiful oggi 7 febbraio 2021 i fan della soap americana avranno modo di vedere Ridge altamente deluso da tutto quello che gli sta succedendo intorno. Dopo un breve colloquio con le Logan per avere dettagli su quanto accaduto la sera della sparizione, lo stilista apprende che il figlio avrebbe firmato i documenti per l’adozione condivisa solo in cambio di una notte in intimità con Hope.

Questa verità distorta che le Logan hanno "venduto" a Ridge convicono l’uomo che il figlio - in qualche modo - sia scappato dopo la grande vergogna in merito al suo gesto facendo perdere le sue tracce. Ma è veramente così? Non solo, lo stilista è demoralizzato per non aver visto i segnali di questa enorme sofferenza da parte del figlio.

Ridge, nello stesso tempo, vede anche una Hope altamente scossa e non capisce se ci siano ancora dei segreti oppure ha rivelato tutto quello che sapeva in merito a quella notte dopo la cena. Forrester si rivolge quindi a Hope chiedendole di confidarsi con lui senza alcuna paura.

Mentre Ridge va via da casa, Brooke resta da sola con la figlia convinta di aver risulto tutto. Ma Hope si sente ancora più in colpa di prima, tanto da voler andare dalla polizia per dire tutta la verità. La Logan capisce che la figlia sia sotto shock e che in quel momento abbia bisogno di una scossa: le dice che quanto accaduto a Thomas non è altro che un incidente e come tale lei non ha alcuna colpa. Non solo, la invita anche a tenere la bocca chiusa in merito a quella notte che tutto si sistemerà con il tempo.

Hope vede Thomas?

Quinn apprende poi da Ridge e Steffy che il ragazzo sia scomparso nel nulla e anche lei inizia a nutrire non pochi dubbi in merito a quanto evidenziato dalle Logan. Al termine della puntata di Beautiful oggi 7 febbraio 2021 succede qualcosa che lascerà i telespettatori senza parole.

Hope è da sola in camera sua mentre guarda una foto di Douglas e Thomas insieme. Vorrebbe solo tornare indietro e deve trovare il coraggio per dire tutta la verità al piccolo Douglas. È in quel momento che qualcuno entra in camera sua. Secondo gli spoiler sarebbe Thomas che ritorna dopo aver fatto finta di morire: sarà proprio così?

Non ci resta che guardare la puntata di oggi 7 febbraio 2021 in onda dalle ore 13.40 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful