Beautiful, trama 7 dicembre 2021: l’annuncio di Carter

Pubblicato il 7 Dicembre 2021 alle 07:30

L’ avvocato annuncerà a Brooke e Ridge che il loro divorzio non è valido e, dunque, sono ancora sposati.

Beautiful, trama 7 dicembre 2021: l’annuncio di Carter

Puntata Beautiful oggi 7 dicembre 2021 con Carter che farà un annuncio che renderà molto felici Brooke e Ridge. L’avvocato, infatti, riferirà loro che il tribunale gli ha confermato che il loro divorzio non è valido e quindi sono ancora sposati. Nel frattempo, Zende scoprirà che per via di un problema tecnico, il suo messaggio a Zoe non è arrivato, ma deciderà di non dirle nulla.

Zende scopre che il suo messaggio non è arrivato a Zoe, ma non le dirà nulla

Zende sembrerà sempre più interessato a Zoe e dopo aver parlato con il suo ex suocero, si convincerà a fare qualcosa per conquistarla. Il giovane, consapevole che la modella ha una storia con Carter, le invierà un messaggio per chiederle di non accelerare troppo con l’avvocato, ma la sua richiesta non giungerà a destinazione.

Il giovane stilista, come rivelano le anticipazioni Beautiful di oggi pomeriggio, scoprirà che ciò è avvenuto a causa di un problema tecnico. Tuttavia, nel momento in cui si incontrerà con Zoe e quest’ultima gli rivelerà di aver passato la notte con Carter, deciderà di non parlargli del messaggio e del motivo per cui non le è arrivato.

Carter informa Brooke e Ridge che il divorzio non è valido e che sono ancora sposati

Ridge e Brooke sono convinti di essere divorziati a causa delle macchinazioni messe in atto da Quinn e Shauna. Quest’ultima, infatti, su pressioni dell’amica, ha mandato un messaggio all’avvocato per far depositare le carte del divorzio e poter così sposare il Forrester con l’inganno a Las Vegas.

Tuttavia, le cose non sono andate come desideravano la Fuller e la Fulton e una volta venuto fuori l’inganno, lo stilista e la Logan sono tornati insieme anche se penseranno di dover procedere ad un nuovo matrimonio. A quanto pare, però, non ce ne sarà bisogno visto che Carter darà loro una notizia splendida.

L’avvocato, infatti, gli dirà che il tribunale gli ha confermato che il divorzio non è valido e che sono ancora marito e moglie. L’amore tra i due, dunque, trionferà ancora una volta, ma per quanto tempo potranno stare tranquilli e godersi la ritrovata felicità? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 13.40 e gustarci la nuova puntata di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Hope si avvicinerà a Finn?


ARGOMENTI: Beautiful