keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 7 aprile 2021: Brooke scopre la verità

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 07:30

Colpi di scena inaspettati in Beautiful 7 aprile 2021 e questa volta Brooke scoprirà una verità inattesa. Come la prenderà?

Beautiful, trama 7 aprile 2021: Brooke scopre la verità

Tutti pronti per la nuova puntata Beautiful 7 aprile 2021? Ci saranno non pochi colpi di scena che riguarderanno proprio Brooke: la sua reazione sarà devastante.

Il destino di Flo e Wyatt

Nelle puntate precedenti di Beautiful Flo e Wyatt sono incontrati dopo che le rispettive madri hanno consigliato loro di non demordere, sperando per un lieto fine.

Nella puntata Beautiful oggi 7 aprile 2021 ecco che Shauna vuole vedere felice la figlia Flo ad ogni costo. La donna ha capito che Sally non è la donna giusta per lo Spencer e spera che se ne renda conto il prima possibile. Una volta che è stata rassicurata anche dall’amica Quiin, consiglierà alla figlia di non demordere e confidare nell’amore dell’uomo per lei.

Shauna cercherà di essere determinata e chiedere a Flo di non rinunciare all’amore per Wyatt, messo in un cassetto per troppo tempo. Ma non è solo un invito alla pazienza bensì quello di lottare per ottenere quello che desidera, anche se adesso c’è Sally di mezzo. La cosa importante è dare il giusto tempo a Wyatt per comprendere cosa desideri veramente: la risposta è dentro il cuore, solo che secondo Shauna non è facile ricominciare tutto da capo.

Brooke scopre la verità su Shauna

Nel frattempo nella puntata Beautiful oggi 7 aprile 2021 Ridge e Brooke non riescono più a trovare un punto di intesa. I due sono in guerra per colpa di Thomas e la Logan continua a puntare il dito sul fatto che sia altamente pericoloso nonché responsabile della rottura tra la figlia e Liam.

Nella puntata Beautiful oggi Ridge si mostrerà stanco delle continue lamentele della moglie nei riguardi del figlio Thomas: secondo lo stilista la moglie continua a non dare una chance al piccolo Forrester e chiudere la porta in faccia a Steffy - vittima di tutto il sistema. Hope ha portato via tutto a Steffy, eppure nessuno si è mai osato dire qualcosa in merito.

Il faccia a faccia diventa una lite con toni alti e qualche parola di troppo. Nel caos il Forrester mette la parola punto a tutto dicendo tutta la verità a Brooke: nella sua vita c’è un’altra donna ed è Shauna.

Le racconta di quanto le sia stato accanto durante questo lungo periodo difficile e che non sono mancati baci e carezze. Per Brooke questo è un colpo basso e non crede che perdonerà mai la debolezza del marito.

Questo e molto altro nella puntata di Beautiful oggi, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful