keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 7 agosto 2021: il ritorno di Shauna

Pubblicato il 7 Agosto 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 7 agosto 2021 con il ritorno di Shauna a Los Angeles. Cosa farà Brooke adesso?

Beautiful, trama 7 agosto 2021: il ritorno di Shauna

Anticipazioni Beautiful oggi 7 agosto 2021 con il ritorno di Shauna e la stretta di Brooke su Ridge Forrester.

Shauna è tornata a Los Angeles

Nuova puntata Beautiful oggi 7 agosto 2021 con colpi di scena a non finire. Siamo rimasti con Steffy che dopo il grave incidente avuto insieme a Bill è rimasta in coma per alcuni giorni.

Una volta sveglia ha trovato accanto a lei la famiglia e l’affascinante Dott. Finnegan che si è occupato di lei sin dal primo momento. Una volta tornata a casa il medico ha pensato bene di andarla a trovare e tutti sono concordi nell’affermare che questo potrebbe essere un nuovo possibile amore per la Forrester.

Ma anche Ridge è corso a Los Angeles nel momento in cui ha saputo quanto accaduto alla figlia. Per Brooke questo sembra il momento opportuno per rimettere a posto tutti i tasselli della loro relazione e trovare la pace che meritano. Purtroppo Ridge ha passato del tempo a Las Vegas con Shauna e la passione tra i due sembra essere più viva che mai.

Dopo tutto quello che è accaduto alla povera Flo per mano di Sally, Shauna non ci pensa due volte e lascia Las Vegas per raggiungere la figlia e assicurarsi che stia bene. Brooke è preoccupata adesso che la Fulton tornerà a Los Angeles e vorrà sicuramente stare insieme a Ridge, mentre il Forrester non vuole problemi e vuole pensare solo a sua figlia. Riuscirà Brooke ad avere la meglio su Shauna?

Brooke parte e lascia Ridge da solo

Nella puntata oggi Beautiful, Brooke sa di avere un vantaggio sulla nemica Shauna. Infatti, la Fulton è un nuovo arrivo nel cuore di Ridge mentre Brooke può contare sui tantissimi anni di legame e affetto che sono superiori a tutti i rapporti che ci sono in quella casa.

Brooke gioca proprio sui sentimenti e il bisogno di Ridge di voler la sua famiglia accanto. Brooke deve partire per qualche giorno e cerca di chiarire con Ridge tutto quanto: Shauna è a Los Angeles e lei non si fida a lasciarli da soli. Ma nello stesso tempo invita il Forrester ad aspettarla per ricreare il rapporto che hanno costruito in tutti questi anni.

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful