keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 6 settembre 2021: Steffy ha toccato il fondo?

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 6 settembre 2021 con una svolta nella vita di Steffy che sta per toccare il fondo.

Beautiful, trama 6 settembre 2021: Steffy ha toccato il fondo?

Anticipazioni Beautiful oggi 6 settembre 2021 con aiuti per Steffy e congratulazioni per Liam. Ma cosa sta per succedere a Los Angeles?

Steffy è al limite

Le anticipazioni della trame settimanali Beautiful ci hanno dato già un piccolo assaggio di quello che vedremo in questi giorni, infatti la puntata di oggi è ricca di colpi di scena.

Steffy ha avuto un incidente mentre si trovava in moto: Bill, senza volerlo, l’ha speronata e la ragazza è sbalzata sull’asfalto. Le sue condizioni si sono presentate immediatamente critiche ed è rimasta in coma per moltissimi giorni.

Naturalmente Ridge è tornato dal suo viaggio a Las Vegas, nel mentre si è sposato con Shauna, per stare vicino alla figlia. La donna si è risvegliata con le ossa fratturate e rimandata a casa con la speranza che si riposasse il più possibile.

Oltre che alle visite del medico, con la quale sembra essere nata una certa simpatia, c’è Thomas che veglia costantemente su di lei. Steffy in un primo momento sembrava essere riluttante all’idea di prendere dei medicinali, sino a quando il dolore si è fatto troppo forte per essere sopportato.

La Forrester ha iniziato a prendere degli antidolorifici, chiedendo al dott. Finnegan - sempre presente - di aumentare il dosaggio nonché potenza. Così è stato e Steffy non riesce più a fermarsi: i dolori sono sempre più forti e le medicine sembrano non riuscire a fare nulla. Thomas sta facendo di tutto per aiutarla, ma questa volta la sorella è arrivata al limite e potrebbe aver sviluppato una vera e propria dipendenza.

Bill è felice per Liam

Nella puntata oggi Beautiful, Liam e Hope sono felici di come stiano andando le cose tra loro. Hanno finalmente trovato un punto comune e il loro amore sembra essere quello di un tempo, grazie anche a tre bimbi che sono insieme a loro.

Bill è felice per il figlio e anche per il fatto che si prenda cura di Thomas e della piccola Kelly mentre Steffy combatte con il suo dolore. Nello stesso tempo lo Spencer lo richiama all’ordine per essere arrivato nuovamente tardi a lavoro: insieme a Wyatt devono sviluppare un piano strategico per ottenere un nuovo contratto.

Tutto questo su Canale 5 dalle ore 13.45 con una nuovissima puntata di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, l’interprete di Hope rivela il peggior lavoro che ha fatto prima di recitare


ARGOMENTI: Beautiful