keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 6 novembre: una scioccante scoperta

Pubblicato il 6 Novembre 2021 alle 07:30

Eric scoprirà ciò che hanno fatto Quinn e Shauna e ne resterà sconvolto.

Beautiful, trama 6 novembre: una scioccante scoperta

Il piano di Quinn atto a separare definitivamente Brooke e Ridge sarà un fiasco totale e pian piano tutti verranno a conoscenza della verità. L’ultimo a farlo in ordine di tempo, sarà suo marito Eric, il quale, come rivelano le anticipazioni Beautiful oggi 6 novembre, ascolterà una conversazione tra la consorte e Shauna scoprendo così ciò che hanno fatto. Nel frattempo, Zende non darà molti dettagli a Carter circa il suo ritorno a Los Angeles.

Beautiful, trama 6 novembre: Zende fa la conoscenza di Zoe

Zende tornerà a sorpresa a Los Angeles ed andrà subito dal suo amico Carter al quale farà i complimenti per il nuovo ruolo di direttore della Forrester Creations. Il giovane gli dirà di aver lasciato Parigi dopo la fine del suo matrimonio con Nicole, ma non rivelerà ulteriori dettagli in merito a ciò.

L’avvocato, poi, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, gli presenterà Zoe. I due giovani, in realtà in qualche modo si conoscono già visto che si seguono reciprocamente sui social ammirandosi a vicenda e sembrerà esserci subito una certa intesa tra loro due.

Beautiful, anticipazioni 6 novembre: Eric scopre ciò che hanno fatto Quinn e Shauna

Ridge, dopo aver scoperto la verità sul suo matrimonio con Shauna celebrato a Las Vegas, tornerà da Brooke alla quale rivelerà l’inganno che le due donne hanno perpetrato ai suoi danni. L’uomo, dirà alla donna che ha sempre amato che sono state la Fuller e la Fulton a mandare a Carter il messaggio con il quale gli ha chiesto di depositare le carte del loro divorzio. Lo stilista non sarà l’unica a venire a conoscenza della verità.

Dopo di lui, lo farà anche suo padre Eric, il quale ascolterà involontariamente una conversazione tra Shauna e Quinn durante la quale, le due donne ripercorreranno tutto ciò che hanno fatto. Il patriarca dei Forrester, ovviamente, rimarrà scioccato per ciò che è stata in grado di fare sua moglie pur di vincere la sua eterna battaglia contro Brooke. Che cosa farà l’uomo in seguito a questa scoperta? Non ci resta che attendere i nuovi episodi Beautiful su Canale 5 per saperlo. Leggi anche: Beautiful, trame dall’8 al 13 novembre: Eric rompe con Quinn


ARGOMENTI: Beautiful