keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 6 marzo 2021: la verità di Zoe

Pubblicato il 6 Marzo 2021 alle 07:30

Beautiful trama 6 marzo 2021 con l’arrivo di Zoe che racconta tutta la verità sulle intenzioni di Thomas.

Beautiful, trama 6 marzo 2021: la verità di Zoe

Anticipazioni Beautiful oggi 6 marzo 2021 con l’intento di Zoe di mettere in guardia tutti dalle intenzioni Thomas. Preoccupazione o doppio gioco?

Thomas si confida con Eric

Beautiful oggi 6 marzo 2021 con una nuova importante puntata che porta passo passo alla scoperta di tutto quello che potrebbe avere in mente Thomas. A causa delle sue continue manovre, Ridge e Brooke hanno divorziato portando la donna alla disperazione più completa.

Nel corso della puntata Beautiful oggi il giovane Thomas si confiderà con Eric raccontando che l’idea della sfida per la sfilata sia proprio sua. Il nonno non sembrerà essere molto entusiasta e chiederà spiegazioni al nipote, sul motivo di questa scelta.

La realtà dei fatti la conosciamo tutti quanti, infatti il suo obiettivo principale è quello di conquistare Hope e farla diventare sua moglie: la famiglia perfetta per Thomas è composta da lei e il piccolo Douglas. Ma come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Hope ha avuto una piccola discussione con Liam e il giovane le ha consigliato di fare un passo indietro proprio per non inciampare negli errori già commessi.

Thomas è stato attaccato successivamente da Liam, anche se le sue parole cariche di odio e di disapprovazione non hanno sorbito alcun effetto sullo stilista. Il nonno, nella puntata di Beautiful oggi, non gradisce la sfida tra i due fratelli soprattutto per la conquista di una donna. Come andrà a finire?

Zoe mette in guardia Liam e Steffy

Ma non è tutto. Per capire bene cosa sta per accadere dobbiamo fare un piccolissimo passo indietro. Da una parte c’è Steffy che non vede di buon occhio la sfida con il fratello perché sa bene che sotto ci potrebbe essere qualcosa di losco.

Dall’altra parte c’è Liam che affronta Thomas in due situazioni diverse intimandogli di lasciar stare sua moglie, anche sul piano professionale. Ma i due ex coniugi vogliono vederci chiaro e per far questo si recano da Vinny, amico e grande confidente di Thomas.

Liam e Steffy trovano Zoe a casa di Vinny e la ragazza racconta tutta quanta al verità. Infatti lei dice loro di fare molta attenzione perché il ragazzo è estremamente ossessionato da Hope e farebbe qualsiasi cosa per conquistarla. Per questo motivo Steffy e Liam, dopo le parole forti di Zoe, decidono di attuare un piano di attacco anche per proteggere Hope.

Che cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 dalle ore 13.40! Leggi anche: Beautiful, trame dal 6 al 13 marzo 2021: la trappola di Liam


ARGOMENTI: Beautiful