keyboard_arrow_up

Beautiful, trama 6 maggio 2021: Hope vuole difendere Douglas

Pubblicato il 6 Maggio 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful, trama 6 maggio 2021 con un nuovo colpo di scena che interesserà proprio Hope che intende difendere il figlio ad ogni costo.

Beautiful, trama 6 maggio 2021: Hope vuole difendere Douglas

Trama Beautiful 6 maggio 2021 che mette nero su bianco il fatto che Thomas sia oramai a buon punto per avere Hope. Ma in alternativa cosa accadrà? Ecco tutto quello che sta per succedere a Los Angeles.

Thomas punta a Hope

Nuova puntata Beautiful ricca di colpi di scena che riguardano sempre Thomas e Hope. Sappiamo bene che il Forrester stia facendo di tutto per stupire e far credere di essere innamorato di Zoe, così da spaventare il piccolo Douglas e ottenere l’attenzione di Hope.

Thomas è riuscito a convincere Steffy a baciare Liam mentre Hope guardava incredula quello che stava accadendo e poi ha sconvolto Douglas, baciando Zoe davanti a tutti. Thomas nella puntata oggi Beautiful può finalmente raccogliere i frutti del suo duro lavoro ottenendo il tentennamento di Hope che vuole solo difendere il figlio da tutto questo trambusto.

La Logan è infatti preoccupata per il piccolo Douglas e vuole impedire il matrimonio tra Zoe e Thomas, che farebbe solo soffrire il bambino e renderlo ancora più confuso di quanto non sia già. Brooke e gli altri familiari fanno di tutto per farle cambiare idea, ma è troppo tardi perchè lei ha già deciso di sacrificarsi nel nome del piccolo Douglas.

Ed è proprio questo che desidera Thomas! Infatti l’uomo ora ha in mano il destino della Logan e anche quello di suo figlio, avanzato una proposta che potrebbe cambiare le sorti di tutti i personaggi: Hope deve stare insieme a lui al fine di non fargli sposare Zoe e rendere felice il bambino. Ma se lei non darà alcuna risposta, allora il Forrester sposerà Zoe e il piccolo Douglas avrà una nuova mamma.

L’istinto materno di Hope è così forte da non poter di certo fare un passo indietro.

Hope si arrende al piano di Thomas?

Nella puntata Beautiful oggi il piccolo Douglas mosterà tutta la sua fragilità alla madre e le chiederà di non abbandonarlo al suo destino. Ma per evitare il matrimonio tra Thomas e Zoe c’è una sola via: la Logan dovrà mettersi insieme al Forrester riunendo la loro famiglia per sempre e rinunciando a Liam.

Lei è ancora arrabbiata con Liam ma sa bene che è l’amore della sua vita e che conosce una sola casa che è composta dello Spencer e da Beth. Secondo gli spoiler Hope riuscirà a raggirare Thomas: sarà vero?

Questo e molto altro ancora nella nuova puntata Beautiful sempre su Canale 5 dalle ore 13.45!


ARGOMENTI: Beautiful